Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2004, 11:38   #1
tohni
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.

Il fattaccio è successo ieri pomeriggio mentre ero al Medi@World per comprare un portatile. Tempo 20 min, torno, mio cugino apre la portiera e mi dice: questa portiera ha qualcosa di strano, guardo la macchina e onstato che una chiave ha lasciato uno sfriso da portiera anteriore a motante posteriore, rivinandomi anche la maniglia della potiera. Fortunatamente la macchina è assicurata ma chi mi conosce bene e sa quanto ci tengo alla mia macchina quanto tutto ciò mi ha fatto soffrire.
Mi domando cosa avrei fatto se avessi sgamato il malfattore. Voi cosa avreste fatto?
tohni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 11:48   #2
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Re: Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.

Quote:
Originariamente inviato da tohni
Il fattaccio è successo ieri pomeriggio mentre ero al Medi@World per comprare un portatile. Tempo 20 min, torno, mio cugino apre la portiera e mi dice: questa portiera ha qualcosa di strano, guardo la macchina e onstato che una chiave ha lasciato uno sfriso da portiera anteriore a motante posteriore, rivinandomi anche la maniglia della potiera. Fortunatamente la macchina è assicurata ma chi mi conosce bene e sa quanto ci tengo alla mia macchina quanto tutto ciò mi ha fatto soffrire.
Mi domando cosa avrei fatto se avessi sgamato il malfattore. Voi cosa avreste fatto?
Mi è successa la stessa cosa (graffione a fulmine sulla portiera passeggero), e anche a me mi sono girate un tantino le briscole...

Io lo sfregerei in faccia con un coltello fino a farlo morire dissanguato, tanto è stupido chi fa certe cose e non merita di vivere. (ovviamente esagero).

Però è proprio un gesto stupido, fatto solo per dispetto ad una persona che nemmeno conosci, solo per invidia magari di una bella macchina.
Gli auguro una cacarella cronica per tutta la vita, che si spenda tutto lo stipendio da deficiente in medicine.
Old 03-10-2004, 11:56   #3
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Io in macchina nel bagagliaio ho un bokken in ebano, cioè uno di questi. (non si sa mai chi si incontra per strada)

Se sgamo uno mentre mi sta strisciando la macchina lo prendo dal bagagliaio, metto in pratica 5 anni di kenjutsu e gli faccio minimo 5-6 fratture scomposte su braccia, gambe e costole. Gli passerà la voglia di fare il coglione?
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 12:50   #4
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Successa la stessa cosa sia con la Stilo, sia con la CLK... entrambe le volte in Italia. Nel secondo caso ho speso una bella cifra. Alle merde che hanno fatto tutto ciò non auguro nulla... ci ha già pensato la vita a punirli facendoli diventare quel che sono.
Old 03-10-2004, 13:19   #5
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Re: Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.

Quote:
Originariamente inviato da tohni
che assicurazione hai da stare così tranquillo? la mia ha cmq una franchigia da 250 euri, quindi io schiumerei cmq...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 14:07   #6
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
è successo anche a me, e quel che è peggio che provai da me su consiglio di un amico con la vernice sulla punta di un chiodo a ripararla, peggiorando la cosa.
che fareste invece a quelli che aprono lo sportello, naturalmente urtando la macchina di chi gli è vicino, facendo tipo il lancio del martello.
ciao
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 14:13   #7
Espinado
Senior Member

Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
la mia macchina non ha i fascioni paracolpi, quindi puoi immaginare...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 11:35   #8
tohni
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
Re: Re: Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.

Quote:
Originariamente inviato da Espinado
che assicurazione hai da stare così tranquillo? la mia ha cmq una franchigia da 250 euri, quindi io schiumerei cmq...
Sto relativamente tranquillo, meglio spendere 250€ che spenderne 1000. Cmq la mia poliza ha 129€ di franchigia + un 5% di scoperto sull'intero importo. Domani porto la macchina dal carrozziere(alfa) per farmi fare un preventivo, per rendermi conto di quanto ammont questo 5%. Spero poco.
tohni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 12:31   #9
The Mighty Gex
Senior Member

L'Avatar di The Mighty Gex

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Un collega ha colto il simpatico sul fatto, ha aspettato che finisse di divertirsi per poi iniziare a giocare con lui.
non gli ha inflitto molto dolore, gli ha giusto rotto un pollice durante l'attesa della pula.

il gino ha pagato tutti i danni.
Old 04-10-2004, 12:46   #10
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
se vi puó essere utile, una volta vidi una smart con la plastica laterale spaccata ed il propretario ci aveva scritto,"Spero che quello che hai fatto alla mia macchina, lo abbiano fatto anche a te sul tuo culo"

Ultima modifica di serbring : 04-10-2004 alle 16:42.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 13:37   #11
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Mi dispiace per quanto successo, però alcune volte i graffi meno profondi posso essere fatti involontariamente: un carrello della spesa, una borsa con qualche parte appuntina, un giubotto con parti in metallo. Uno passa accanto alla macchina senza far attenzione e zac, il danno è fatto.
Old 04-10-2004, 13:47   #12
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Città: Reggio Emilia
A due fratelli che conosco (uno con un bmw cabrio e l'altro con una Alfa Spider) nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina. Ovviamente il lavoretto è stato fatto ad arte, non semplicemente una fiancata, ma fiancate, parte davanti e dietro eccetera, erano entrambe da riverniciare TUTTE. Gli autori del fatto sicuramente si saranno fatti grasse risate, auguro a loro solo che qualcuno con il loro stesso QI gli faccia la stessa cosa alle loro auto, nuove e magari ancora immacolate.
Torneranno con il pensiero a quel giorno e si diranno "sono stato proprio furbo".
Old 04-10-2004, 13:49   #13
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
A due fratelli che conosco (uno con un bmw cabrio e l'altro con una Alfa Spider) nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina. Ovviamente il lavoretto è stato fatto ad arte, non semplicemente una fiancata, ma fiancate, parte davanti e dietro eccetera, erano entrambe da riverniciare TUTTE. Gli autori del fatto sicuramente si saranno fatti grasse risate, auguro a loro solo che qualcuno con il loro stesso QI gli faccia la stessa cosa alle loro auto, nuove e magari ancora immacolate.
Torneranno con il pensiero a quel giorno e si diranno "sono stato proprio furbo".
ma va, mica ci arrivano..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 16:53   #14
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
A due fratelli che conosco nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina.
Bisognerebbe anche chiedersi se qualcuno aveva un motivo per farlo , a volte gli strisci sulla fiancata non sono fatti a caso , ci possono essere delle motivazioni dietro il gesto .
Se capita a due fratelli nella stessa sera e con lo stesso metodo é evidente che é stato qualcuno che aveva qualche risentimento verso di loro , non un imbecille che passava per caso.
Quote:
Però è proprio un gesto stupido, fatto solo per dispetto ad una persona che nemmeno conosci, solo per invidia magari di una bella macchina.
Qualche volta si , qualche volta no , é successo anche a qualcuno che parcheggia alla ca##o di cane di ritrovarsi la macchina sfregiata e poi lamentarsi .
Old 04-10-2004, 19:01   #15
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Bisognerebbe anche chiedersi se qualcuno aveva un motivo per farlo , a volte gli strisci sulla fiancata non sono fatti a caso , ci possono essere delle motivazioni dietro il gesto .
Se capita a due fratelli nella stessa sera e con lo stesso metodo é evidente che é stato qualcuno che aveva qualche risentimento verso di loro , non un imbecille che passava per caso.
Quindi tu mi stai sulle balle, io non ho le PALLE per venirti a dire che mi stai sulle balle, ti spacco tutti i vetri della macchina e tu mi dici "non sei imbecille, avevi semplicemente del risentimento nei miei confronti".
Già già... le macchine si trovavano al di fuori di un bar, proprietà dei due fratelli, e ovviamente era lì fuori perchè loro lavoravano. Cmq scusiamo pure queste cose, tanto ormai al mondo si vede di tutto...
Old 04-10-2004, 19:09   #16
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

aggiornamento: un'altra bella strisciata fatta con la chiave sulla portiera della mia macchina, alè!
bello andare in zona niguarda a milano, tutte le volte che lascio li' la macchina trovo il regalino.
non la metto neanche a posto, tanto tempo un mese mi troverei un'altra striscia.
Old 04-10-2004, 19:11   #17
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco

Qualche volta si , qualche volta no , é successo anche a qualcuno che parcheggia alla ca##o di cane di ritrovarsi la macchina sfregiata e poi lamentarsi .
no, sotto il mio ufficio son sei mesi che qualche idiota striscia tutte le macchine.. ce ne saranno almeno una cinquantina ora con strisce ovunque, senza preferenze, delle punto come delle audi.
un giorno qualcuno della zona lo beccherà, quell'idiota.. aspetto solo quel momento.
Old 04-10-2004, 22:49   #18
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Quindi tu mi stai sulle balle, io non ho le PALLE per venirti a dire che mi stai sulle balle, ti spacco tutti i vetri della macchina e tu mi dici "non sei imbecille, avevi semplicemente del risentimento nei miei confronti".
Già già... le macchine si trovavano al di fuori di un bar, proprietà dei due fratelli, e ovviamente era lì fuori perchè loro lavoravano. Cmq scusiamo pure queste cose, tanto ormai al mondo si vede di tutto...
Non ho mica detto che si tratti di gente particolarmente intelligente e tantomeno che sia scusabile , ma che prendano le auto di due fratelli e ne abbiano così particolare cura mi sembra non sia un lavoretto fatto da un imbecille che voleva tirare sera , ma di qualcuno che ha scelto il suo obiettivo con cura e che aveva delle motivazioni , giuste o sbagliate che fossero .
Quote:
no, sotto il mio ufficio son sei mesi che qualche idiota striscia tutte le macchine..
ce ne saranno almeno una cinquantina ora con strisce ovunque, senza preferenze, delle punto come delle audi. un giorno qualcuno della zona lo beccherà, quell'idiota.. aspetto solo quel momento.
Vedila dal lato positivo , c' é gente che si diverte a dargli fuoco
Old 05-10-2004, 00:07   #19
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Sabato sera.
Ero a casa di amici per giocare alla Play, verso le cinque del mattino scendo e vedo due coglXXXX vicino la macchina.
Faccio finta di niente e vado per aprire lo sportello, ma mi accorgo di una bella rigata su tutta la fiancata.., allora ad alta voce dico: "Mincxx, ce ne vuole ad essere così teste di cazz a rigare una Citroen Saxo..., vecchia di 5 anni".
E me ne sono andato facendomi una grossa risata.

PS.:
Mi dispiace per chi possiede macchine che costano mOOOlto più della mia, ma è inutile farsi il sangue amaro..., in fondo sti tipi trovano soddisfazione anche nel vedere la faccia dei proprietari incazzata.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian