|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.
Il fattaccio è successo ieri pomeriggio mentre ero al Medi@World per comprare un portatile. Tempo 20 min, torno, mio cugino apre la portiera e mi dice: questa portiera ha qualcosa di strano, guardo la macchina e onstato che una chiave ha lasciato uno sfriso da portiera anteriore a motante posteriore, rivinandomi anche la maniglia della potiera. Fortunatamente la macchina è assicurata ma chi mi conosce bene e sa quanto ci tengo alla mia macchina quanto tutto ciò mi ha fatto soffrire.
Mi domando cosa avrei fatto se avessi sgamato il malfattore. Voi cosa avreste fatto?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Re: Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.
Quote:
Io lo sfregerei in faccia con un coltello fino a farlo morire dissanguato, tanto è stupido chi fa certe cose e non merita di vivere. (ovviamente esagero). Però è proprio un gesto stupido, fatto solo per dispetto ad una persona che nemmeno conosci, solo per invidia magari di una bella macchina. Gli auguro una cacarella cronica per tutta la vita, che si spenda tutto lo stipendio da deficiente in medicine. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io in macchina nel bagagliaio ho un bokken in ebano, cioè uno di questi. (non si sa mai chi si incontra per strada)
![]() Se sgamo uno mentre mi sta strisciando la macchina lo prendo dal bagagliaio, metto in pratica 5 anni di kenjutsu e gli faccio minimo 5-6 fratture scomposte su braccia, gambe e costole. Gli passerà la voglia di fare il coglione? ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Successa la stessa cosa sia con la Stilo, sia con la CLK... entrambe le volte in Italia. Nel secondo caso ho speso una bella cifra. Alle merde che hanno fatto tutto ciò non auguro nulla... ci ha già pensato la vita a punirli facendoli diventare quel che sono.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Re: Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è successo anche a me, e quel che è peggio che provai da me su consiglio di un amico con la vernice sulla punta di un chiodo a ripararla, peggiorando la cosa.
che fareste invece a quelli che aprono lo sportello, naturalmente urtando la macchina di chi gli è vicino, facendo tipo il lancio del martello. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
la mia macchina non ha i fascioni paracolpi, quindi puoi immaginare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Re: Re: Mi hanno sfregiato la nasona (147) con una chiave.
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Un collega ha colto il simpatico sul fatto, ha aspettato che finisse di divertirsi per poi iniziare a giocare con lui.
non gli ha inflitto molto dolore, gli ha giusto rotto un pollice durante l'attesa della pula. il gino ha pagato tutti i danni.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
se vi puó essere utile, una volta vidi una smart con la plastica laterale spaccata ed il propretario ci aveva scritto,"Spero che quello che hai fatto alla mia macchina, lo abbiano fatto anche a te sul tuo culo"
![]() Ultima modifica di serbring : 04-10-2004 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mi dispiace per quanto successo, però alcune volte i graffi meno profondi posso essere fatti involontariamente: un carrello della spesa, una borsa con qualche parte appuntina, un giubotto con parti in metallo. Uno passa accanto alla macchina senza far attenzione e zac, il danno è fatto.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
A due fratelli che conosco (uno con un bmw cabrio e l'altro con una Alfa Spider) nella stessa sera gli hanno sfregiato la macchina. Ovviamente il lavoretto è stato fatto ad arte, non semplicemente una fiancata, ma fiancate, parte davanti e dietro eccetera, erano entrambe da riverniciare TUTTE. Gli autori del fatto sicuramente si saranno fatti grasse risate, auguro a loro solo che qualcuno con il loro stesso QI gli faccia la stessa cosa alle loro auto, nuove e magari ancora immacolate.
Torneranno con il pensiero a quel giorno e si diranno "sono stato proprio furbo".
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Se capita a due fratelli nella stessa sera e con lo stesso metodo é evidente che é stato qualcuno che aveva qualche risentimento verso di loro , non un imbecille che passava per caso. Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Già già... le macchine si trovavano al di fuori di un bar, proprietà dei due fratelli, e ovviamente era lì fuori perchè loro lavoravano. Cmq scusiamo pure queste cose, tanto ormai al mondo si vede di tutto...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aggiornamento: un'altra bella strisciata fatta con la chiave sulla portiera della mia macchina, alè!
bello andare in zona niguarda a milano, tutte le volte che lascio li' la macchina trovo il regalino. non la metto neanche a posto, tanto tempo un mese mi troverei un'altra striscia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
un giorno qualcuno della zona lo beccherà, quell'idiota.. aspetto solo quel momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Sabato sera.
Ero a casa di amici per giocare alla Play, verso le cinque del mattino scendo e vedo due coglXXXX vicino la macchina. Faccio finta di niente e vado per aprire lo sportello, ma mi accorgo di una bella rigata su tutta la fiancata.., allora ad alta voce dico: "Mincxx, ce ne vuole ad essere così teste di cazz a rigare una Citroen Saxo..., vecchia di 5 anni". E me ne sono andato facendomi una grossa risata. PS.: Mi dispiace per chi possiede macchine che costano mOOOlto più della mia, ma è inutile farsi il sangue amaro..., in fondo sti tipi trovano soddisfazione anche nel vedere la faccia dei proprietari incazzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.