|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
PC che non si spegne completamente
Salve ho piccolo problema con il mio PC,è da un po' di tempo che quando faccio "chiudi sessione" non si spegne piu' completamente ma rimane accesa la ventola e mi compare la scritta "è ora possibile spegnere il computer",quindi io devo tenere premuto per piu' secondi il bottone di accensione e si spegne.però tutto cio' mi succede solo con windows xp mentre con windows 2000pro non succede(un po' di mesi fa non succedeva neanche con windows xp).quancuno puo' aiutarmi?grazie!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
rispetto a prima (quando si spegneva) hai cambiato qualche driver o tieni collegata qualche periferica USB diversa?
se non ricordo male di solito i motivi sono di questo tipo...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
si ho collegato il bluetooth via usb, e ho cambiato il modem e di conseguenza i driver.ma non c'è soluzione?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
C'era una chiave di registro, ma ora chi si ricorda più
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
so che sto riesumando una discussione di 6 anni fa,ma lo faccio per scrivere la soluzione per qualche sventurato come me che ha girato per i forum un bel pó prima di trovare la soluzione(alla fine l ho trovata per caso facendo tt altra ricerca ed in lingua inglese
![]() ma veniamo al sodo...il pc non si spegne per via delle porte usb del case per risolvere premete col destro su risorse del computer poi andate in gestione dispositivi (win7) o su hardware (xp) e andate su controller hot bus IEEE 1394 o qlcsa del genere cliccate la freccia e su qllo che esce andate cn il destro e andate in proprietá>risparmio energia e selezionate la casellina "consenti al computer di spegnersi per risparmiare energia" spero di essere stato utile...ciaooo |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
RISOLTOOOOOO
voglio RINGRAZIARE l'utente che ha fatto in modo di risolvere un problema che mi aveva fatto impazzire per giorni, il mio pc non si spegneva più completamente, apparentemente senza nessuna motivazione valida o segnalata dal sistema. Ho fatto di tutto e anche di più , perso giorni a reinstallare, staccare, attaccare, cambiare etc etc. Poi ho trovato questa discussione e ho seguito il consiglio e di botto il Pc si spegne e il sorriso si accende. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, Spero di poter essere utile in futuro a qualcuno che ha bisogno come voi avete fatto con me.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Cmq era e resta sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.