|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Sk madre sk 754 compatibile con....
... la staffa pctuner per athlon 64!!!!
Accidenti! Non posso mettere la staffa per amd 64 dato che la mia gigabyte k8ns pro non me lo permette dato che una volta smontata la plastica nera intorno al socket, al momento del fissaggio della staffa della pc tuner cé un chip che non lo permette!!! ma come é possibile accidenti! oltre al fatto che sulla gigabyte la plastica nera é fissata con dei ganci in plastica!!! non con delle viti, il ciò mi complica di + le cose!!! Quale sk madre corrisponde alle mie esigenze? (montaggio staffa, viti nel fissaggio della plastica nera, e soprattutto lungo margine di oc! ) Io ero interessato a prendere la dfi lanparty, ma non voglio spendere 150 € perché poi mi trovo qualcosa di incompatibile (fisicamente) con la staffa!!!! Il mio hurrican é solo soletto
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Re: Sk madre sk 754 compatibile con....
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.