|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Loghini nei Preferiti IE
In Internet Explorer 6 quando memorizzavo un sito tra i preferiti mi usciva accanto al nome nel menù, quando lo richiamavo, un piccolo logo che simboleggiava il sito: ad esempio un H per Hardware Upgrade. Adesso invece accanto ai nomi appare il logo standard della finestra di IE. Qualcuno mi sa dire come ripristinare la situazione precedente?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Io di solito uso il programma AM-Deadlink che oltre a controllare la validità dei link che hai nei "Preferiti", permette, clikkando sulla
icona della mela rossa, di prelevare il relativo "logo" ed associarlo al link. Lo fa lui automaticamente. Il sito del programma: www.aignes.com prova e fammi sapere. Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si, ma a me lo faceva prima automaticamente IE senza alcun programma installato! CMQ grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
perchè non trova le favicon.ico che di solito sono nella cartella principale del sito o cercale tra i temp internet files (files *.ico)
poi salvale tutte in una cartella, es: windows/system/icone ed associale al link dei preferiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Succede quando elimini i file temporanei internet.
Per riavere i loghi o fai come ti hanno detto oppure devi togliere e rimettere il link.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.