|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
[RE-MO-MN] [vecchi] mobo,memorie,cpu,hd, cdrom,floppy,video,rete,cavi
In fondo trovate regole e materiale già venduto.
![]() Offerta speciale! Tutto il blocco del materiale ancora in vendita a soli 30€, spese escluse. In ogni caso sono previsti sconti per quantità. Memorie (SDRAM) 32MB: 64MB Processori Schede video AGP
Schede di rete PCI 10/100 Cavi
Vendo anche un pad Logitech per PS2 qui. Regole Tutto il materiale è funzionante, ove non sia precisato diversamente. Precedenza ai blocchi e a consegna a mano. Pagamento anticipato su poste-pay, c/c bancario, vaglia. Non rispondo di danneggiamenti nè di furti durante la spedizione: i prodotti vengono spediti funzionanti e imballati con cura. Se volete la certezza di essere rimborsati se qualcosa va storto, fatemi assicurare il pacco. Tutti i prezzi sono da intendersi spese di spedizione escluse. Non contattatemi in pvt per farmi offerte. Per caratteristiche più dettagliate, provate a consultare google prima di chiedere. ![]() Merce eventualmente in vendita anche all'esterno del forum. Penso di avere messo tutto! ![]() [b]Materiale venduto Memorie (SDRAM) 128MB
Processori
Schede di rete
Cavi
Schede madri
Hard-disk ATA --> venduto il blocco a Magnavox!
SCSI --> venduto il blocco a battalion75!
Floppy --> tutti venduti!
Lettori CD-ROM --> venduti ad agostino333
Alimentatore --> venduto ad agostino333
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 23-11-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
mi interessa il blocco scsi, mi dici qualcosa di più? che tipo di attacco è quello? è quello 60 poli? io ho un adaptec 2940uw. ci vanno bene? sono tre i dischi uguali? che tipo di configurazioni si possono ottenere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda per :
- Spectek 133MHz - foto --> 15€ allora o facciamo consegna a mano in provincia di mantova oppure poui passarle ad un utente di RE mio carissimo amico per ora grazie ci sentiamo in pvt per accordi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In coda per 17 euro ss comprese:
Samsung SW0434A - 4,3GB ---> 4€ Samsung SV0844A - 8,4GB - --> 8€ Se vuoi mi puoi dare subito i dati per il pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[edit]ho sbagliato a postare, scusa, buona vendita
![]() Ultima modifica di luxo : 02-10-2004 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
ATA
* Seagate ST32122A - 2,1GB - foto --> 2€ * Fujitsu MPB3032AT - 3,2GB - foto --> 3€ * Samsung SW0434A - 4,3GB - foto --> 4€ * Samsung SV0844A - 8,4GB - foto --> 8€ Sconto per blocco dischi ATA 3€ (23%) --> totale blocco dischi ATA=10€ # 2x cavo tondo ATA66 - foto cavi tondi --> 3€ # cavo tondo floppy - foto cavi tondi --> 2€ In coda per questi. A presto
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 02-10-2004 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
interessato a:
modulo 128mb 133mhz modulo 128mb 100mhz P3 700 + adattatore slot 1 attendo il prezzo del blocco e ti mando un'email cosi' possiamo metterci d'accordo anche per la spedizione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@magnavox: scusami evidentemente ho commesso un errore nel riportare i prezzi. 3€ non corrisponde ad uno sconto del 23% e 17 (somma dei prezzi degli hd)-3 non fa 10...Ho deciso di tenere buono lo sconto più alto, tra quello assoluto e quello in percentuale, cioè quest'ultimo. Praticando uno sconto del 23%, si ottiene un prezzo di 13€. Mi scuso per l'inconveniente, assolutamente involontario.
![]() @juky: il cavo è quello a 68 poli (uscsi2). Non saprei dirti niente riguardo al tuo controller (ma basta verificare le caratteristiche tecniche). Per quanto riguarda le possibili configurazioni, anche in questo caso non posso esserti d'aiuto, visto che non li usavo io. Presumo che dipenda tutto dal controller cui attaccherai i dischi... @mastla: ti considero in coda e aspetto un po' per vedere se a qualcuno interessa il blocco. Per 15€ non mi muovo fino a RE. Se per provincia di Mantova intendi Gonzaga/Suzzara e dintorni,si può fare. Altrimenti te lo spedisco in prioritaria. ![]() @Lord Nickel: ti chiedo di pazientare un poco (se puoi) per vedere se a qualcuno interessa il blocco. Che modalità di spedizione avresti scelto? Per quel prezzo ti posso fare un pacco ordinario. ![]() @givdyx: la somma dei singoli componenti fa 53€ (correggimi se sbaglio!). Se ti sta bene ti includo le spese di spedizione in j+3 per 52, oppure un pacco ordinario per 50. Forse data la dimensione dei componenti potrei anche provare una prioritaria, ma c'è da vedere quanto pesa (per il prezzo). ![]()
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 03-10-2004 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm... a dire il vero nn avevo fatto le somme.... cmq, fammi il totale per gli HD ata + il set di cavi tondi + s.s in J+5. Ciauzzzzzz
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
per asterx:
ok, posso pazientare |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente sconticino? In PVT i dati x il bonifico. Ciauz
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao,
in coda per : -sk rete 3c0m 905c -cavo scsi con terminatore lvd/se -p III 700 + adatattore asus + dissipatore coolermaster ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
Seagate ST32122A - 2,1GB - foto --> 2€
Fujitsu MPB3032AT - 3,2GB - foto --> 3€ ritiro a mano
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ke ne dici di 25 con la sk di rete 3com (non prendo le altre xkè mi serve il WOL). A presto.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
non t'e' arrivata la mail dove ti chiedevo se il procio e l'adattatore li usavi insieme ? per capire insomma se i pin dell'adattatore son gia' settati come voltaggio/frequenze etc ? O al max ci sono dietro le tabelle corrispondenti ai pin ? Dato che me ne e' gia' capitato tra le mani q.no di quei cosi, e non ho voglia di bruciare il procio andando a tentoni... Per la spedizione, la prioritaria non e' fattibile dato che c'e' un limite di 35 mm di spessore, e il cooler master, anche svitando la ventola, e' alto 37 :-/, cmq...propenderei per assicurare il pacco, cosi' siam tranquilli tutti e due... Spiegami piuttosto, se 6 gia' esperto in materia, qual'e' la prassi: cioe' assicuri il pacco per 100 euro per es. (tanto ho visto che sino a 1032€ di valore assicurato son sempre 2.58 di spese) e poi, se non dovesse funzionare q.sa, mi chiedono scontrino...o cosa ? Scrivimi pure in pvt Thank's |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ok.. si: ho visto che l'attacco del mio è 68 pin, quindi dovrebbero andarci
quanto per 2 dischi + il cavo con il terminatore?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @givdyx: sì, scusa, ho ricevuto la mail! Sull'adattatore era proprio montato quel P3, quindi è già settato opportunamente. Per la spedizione, se faccio l'assicurata e dovesse succedere qualcosa (sgratt!), fa fede il valore indicato (è una questione puramente statistica per loro, quindi non perdono tempo a verificare). Il rimborso credo arriverebbe a me, dopodichè te lo girerei in toto, visto che i soldi della merce me li avresti già versati. ![]() @juky: 2 dischi+cavo per 40€. Se fai uno sforzo e mi prendi anche il terzo, ti faccio 45€! ![]() @katto e timeforks: vi metto in coda.
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 03-10-2004 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: [RE-MO-MN] [vecchi] mobo,memorie,cpu,hd, cdrom,floppy,video,rete,cavi
Quote:
gli scsi quanti giri sono??? come va il 3000?a quanto stai ora??? bbyez! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.