|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Indecisione!!!
Allora...ho acquistato un mese fa il MOTOROLA A835 e devo dire che sono soddisfatto (a parte le sue dimensioni!!!)e l'ho sbloccato!
Ieri sono capitato per caso sul sito della 3 ed ho visto l' LG 8120....mi piace tantissimo e mi attira il fatto che sia a conchiglia! Vi dico a priori che di cell non ne capisco nulla...a parte il fatto dell'estetica e delle ridotte dimensioni in confronto al MOTOROLA, cos'altro ha di migliore l'LG? Mi consigliate di tenermi il mio o cambiarlo? Eventualmente a quanto potrei rivendere il motomattone secondo voi? In rete si reperiscono facilmente sfondi suonerie programmi ecc....per questo cellulare? ....mi sono informato e....il clip per lo sbloccaggio costa 250 €....c'è qualcuno della mia zona che lo sblocca??? Grazie di tutto! Ultima modifica di cipo691 : 02-10-2004 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Sinceramente il moto A835 non l'ho mai neanche provato, ma ieri ho preso anche io l'8210 e devo dire che è un gran bel telefono, le uniche pecche secondo me sono la sveglia che non và con il cell spento è il fatto che non è smanettabilissimo e alcune suonerie ed immagini non si possono cancellare.per il resto con 149 euro non sò cosa desiderare di +, la prossima settimana me lo sblocco, cosi mi ritrovo un umts libero da usare con tutti i gestori a davvero poco tim e voda li fanno + di 500 euro
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma hai trovato qualcuno che te lo sblocca??? il clip per lo sbloccaggio costa 250 €!!! dove posso trovare info su questo cell? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ti mando info in pvt
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
L'A835 va in UMTS con altri gestori? Ho sentito dire che ci va solo con la Tre, mentre va solo in GPRS con gli altri...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.