|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
|
Il masterizz dvd brucia i cd!
Salve ho un problema con il mio master.re dvd philips +rw824series, utilizzando la versione 6.0 di nero burning mi brucia i cd che uso per fare backup.Al momento sto lavorando a delle immagini bitmmap per un lavoro edevo in qualche modo riuscire a passarle su cd
![]() L'errore di scrittura appare quasi subito e mi dice che è impossibile chiudere la sessione...tra l'altro anche se seleziono "inizia a scrivere multisessione" mi scrive sempre lo stesso messaggio... ![]() Gli aspi sono aggiornati al 4.7 e il masterizzatore è nuovo(ritirato una settimana fa) ![]() Che devo fa'?? Aiuto e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Aggiorna Nero all'ultimissima versione disponibile.
Paolo
![]() |
#3 |
Member
|
la versione che ho è la 6.3.0
![]() Adesso però se provo ad aprire nero mi dice che potrebbe essere presente un virus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok ho effettuato un virus scan con pc-cillin aggiornato a oggi e non trova niente....
ho provato a masterizzare un dvd con dei dati e...... ......funziona ![]() evidentemente i cd che sto usando sono troppo scarsi ![]() però il mio buon vecchio waitec da 10x masterizza tutto...forse anche cd di carta...altro chwe questi nuovi masterizzatori dvd(...+r poi ![]() cmq grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.