|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
hard disk maxtor
ho un problema un pochetto strano. ho montato un har disk maxyor come secondo hard disk il quale e' stato correttamente installato da win XP e riconosciuto dal bios e lanciato quando avvio il pc pero' se vado su risorse del pc non c'e' nessuna unita nuova al difuori delle 2 partizioni sul primo hard disk
P.S. ripeto nel bios tutto a posto. ho usato powermax della maxtor e ho fatto un format (full) ma!!!!!!!!!!!!! grazie mille. _________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono riuscito a risolvere il problema pero' ho una curiosuìita' hard disk che ho comprato e' di 160 GB pero' adesso e visto come 127GB e' possibile che nel partizionare ho perso 33GB?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Altro problema noto
Win XP deve avere almeno SP1 installato per riconoscere dischi maggiori di 137 GB Una volta riconosciuto correttamente, comunque, la partizione creata in precedenza non viene ridimensionata atomaticamente, quindi se vai in pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco... vedrai anche uno spazio non allocato Con questo puoi fare una nuova partizione o estendere quella esistente con programmi appositi, tipo Partition Magic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.