|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Impianto di sicurezza
Un mio cliente mi ha chiesto se era possibile fare un' impianto di sicurezza all'interno di una clinica veterinaria per controllare gli animali e per far vedere ai clienti che i loro animali stanno bene.
Quindi le cose che servono sono 4 telecamere ad ip e un router che mi instradi le richieste dall'esterno (un sito creato apposta e protetto da password per i clienti) Mi sapete consigliare quali telecamere ad ip fisso usare? che router mi consigliate? l'idea era quella di configurare il router con 4 porte diverse usate dalle telecamere tipo 123.123.123.123:90 , :91, :92, :93 e che le instradi all'ip interno della telecamera alla porta 80 o quella che sarà! poi dal sito protetto da password richiamare l'indirizzo della telecamera! che ve ne pare? è fattibile? Grazie in anticipo per le risposte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.