|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roseto degli abruzzi (Teramo/Pescara)
|
[Pescara] Access Point Wi-Fi D-Link DWL 2000 AP+ [ Vendo ]
Come da soggetto. Vendo questo access point nuovissimo, completo in ogni elemento del package originale. Le condizioni estetiche sono perfette, il funzionamento è garantito.
-Standard 802.11G+ -Frequenza di funzionamento 2.4 ghz -Configurazione tramite programma incluso oppure tramite un qualsiasi browser -Cifratura WEP a 256 bit -Filtri per limitare l'accesso all'AP Nella confezione c'è -Manuale di istruzioni -CD con guida -Guida stampata su carta -Alimentatore -Cavo di rete per interfacciarlo al pc -Supporti in gomma da tavolo -Viti a muro Lo vendo perchè ho comperato un router+AP Wireless. Ha esattamente 3 mesi di vita, indi ha ancora 8 mesi circa di garanzia. Nella scatola c'è lo scontrino. L'ho pagato 90 euro. Lo vendo a 65 euro spese di spedizione con pacco celere 3 comprese (praticamente lo vendo a 57 euro). Pagamento anticipato tramite ricarica su carta postepay. Ciao Ultima modifica di marainos : 03-10-2004 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
foto1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
proviamo ora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
altra foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
SE abbassi il prezzo, potrei essere interessato.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Guarda, nella confezione ho lo scontrino con il prezzo di vendita, 90 euro ... penso che 65 spese di spedizione j+3 comprese sia un buon prezzo. Quanto avevi intenzione di spendere?
Marino |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io ho già una rete cablata, lo sfizio era per collegare il palmare che ha il wi-fi che non ho mai provato, tutto qui. Comunque aspetta magari hai delle offerte Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
aaahhh, capisco
Beh, ti dirò, io ho tutto WiFi, 4 pc connessi ad un D-Link 624+ con relative schede WiFI D-Link PCI - PCMCIA - USB. E' bellissimo non vedere un filo in casa e spostarsi col portatile dove si vuole. Altra cosa, la rete regge due piani di scale ( casa mia è una vecchia villa costruita in MATTONI PIENI ) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ciao e buona vendita, ma tienimi in considerazione se rivedi il prezzo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
eheh, ok
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.