|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Citizen Berlusconi
Andate su eMule e cercate "Citizen Berlusconi":
Citizen Berlusconi è la versione originale, con i sottotitoli in italiano, del documentario trasmesso il 21 agosto 2003 dalla Pbs, la tv pubblica americana. Pbs, che significa Public broadcasting service, negli Stati Uniti è sinonimo di televisione di qualità, magari un po' noiosa, ma approfondita ed equilibrata. Anche per questo è interessante vedere come parlano dell'Italia - nel bene e nel male. Avremmo preferito un'intervista in più a un esponente del centrodestra e qualche superficialità in meno nel presentare il cambio di direzione al Corriere della Sera. Ma non è questo il punto. Il dvd che questa settimana e per un mese i nostri lettori possono comprare insieme a Internazionale è la versione originale del documentario trasmesso dalla tv pubblica americana. Abbiamo aggiunto solo i sottotitoli in italiano, per il resto è esattamente quello che hanno visto i telespettatori statunitensi la sera del 21 agosto 2003. The prime minister and the press, questo il titolo originale, è stato trasmesso in Svezia e nei Paesi Bassi, in Finlandia e in Australia, ma finora nessuna televisione italiana lo ha comprato.-Giovanni De Mauro
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io ce l ho =D
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io ho resistito fino a metà visione .
comunque sul p2p lo trovi come nulla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non ho capito in che rivista -giornale si trova quel DVD ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cercate ''Sua maestà'' Silvio Berlusconi (Capa press T.V. Paris) [03-03]
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Uff, ogni tanto salta fuori qualche nuovo messia che ha visto questa bibbia
http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending Se ne é già discusso una pacca di volte a proposito di sto citizen berlusconi Quindi non posso che copiare/incollare il mio pensiero: ehm... qualcuno ha mai dato un'occhiata ai titoli di coda? guarda caso più della metà sono italiani... L'ho riguardato x caso giusto oggi, fra i tanti italiani intervistati ce n'é SOLO 1 di forza italia (un neo-sindaco o roba del genere) e il resto dichiaratamente di sinistra. Fermo restando che non bisogna etichettarli come "comunisti" e quindi gente che ha torto a priori, sorge spontanea la domanda: se fanno vedere solo le loro interviste dov'é l'imparzialità? Oltretutto al video é stato dato un taglio troppo aggressivo, prendono spunto da solide verità accertate (lo show del berlusca sul kapò al parlamento europeo é da morire dal ridere ) e attaccano oltre a berlusconi... l'italia! Ma come si permettono sti americani del kaiser, che guardino lo schifo che c'é in casa loro! Infatti io ho apprezzato molto l'idea di vedere dei discorsi-farsa del berlusca che non avevo MAI visto; viceversa i vari interventi parlati non li ho apprezzati molto, per il voluto tono aggressivo e teso a dimostrare una sola verità, quella che volevano mostrare loro. PS se non si é capito non mi reputo nè destrorso nè sinistrorso... PPS non so quanti 3ad sono già stati aperti su sto filmato PPPS su emule gira anche un file di 150mb chiamato "blob - berlusconi contro tutti", consiglio anche quello, che tra l'altro é senza commenti fuori luogo dei curatori del servizio...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
citizen
per chi vuole comprare il dvd lo trovate sul sito del settimanale "internazionale"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
alloro dovrebbe fare anche Citizen Rutelli... così vediamo come strisciare...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ci sono riportati anche tutte le azioni che la sinistra ha fatto (quando era al governo) per eliminare il problema-berlusconi? come la legge anti-trust, la legge sul conflitto di interessi, la legge sulle emittenze televisive?
oppure le leggi che ha bloccato (quando era all'opposizione ed avendone i numeri) come la legge sulle rogatotrie internazionali? o sulle pensioni? oppure il fatto che non è stata la sinistra ad inserire nel mercato del lavoro i nuovi tipi di contratto? si?? allora lo vedrò subito |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

Since Nov-2003
) e attaccano oltre a berlusconi... l'italia! Ma come si permettono sti americani del kaiser, che guardino lo schifo che c'é in casa loro!