Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2004, 14:30   #1
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Creare menù installazione.

Ciao raga avrei bisogno di creare(se si può) un menù di installazione, tipo quelli che escono con l'autorun inserendo un cd qualsiasi di un programma, suite o quel che sia.
Supponiamo che ho diversi file di installazione e voglio crearmi la cosa che voi ho detto come organizzo il tutto? che programmi devo usare etc? Datemi qualke dritta x favore.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 14:43   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Creare menù installazione.

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
Ciao raga avrei bisogno di creare(se si può) un menù di installazione, tipo quelli che escono con l'autorun inserendo un cd qualsiasi di un programma, suite o quel che sia.
Supponiamo che ho diversi file di installazione e voglio crearmi la cosa che voi ho detto come organizzo il tutto? che programmi devo usare etc? Datemi qualke dritta x favore.
un menu o uno script completo di installazione?

se ti serve il secondo ti consiglio di provare InnoSetup, unito magari a InnoSetup Extensions

ti consente di fare completi strumenti di installazione con menu, disclamers, animazioni, musica, link, licenze, vari tipi di installazione impostabili, script personalizzabili, ecc...

ho partecipato alla traduzione italiana e imho da filo da torcere a InstallShield
Old 02-10-2004, 14:51   #3
red_ka.it
Senior Member

In effetti non saprei manco da dove cominciare e x questo chiedevo quindi non saprei nemmeno dirti la differenza tra le due cose che mi hai elencato, hai presente il menù che ti si presenta in autoplay quando inserisci il cd con una suite di programmi? Che so ad es l'ultima suite di Macromedia e cliccando sul nome di un programma parte un nuovo menù che ti chiede se vuoi installare quello etc. Questo è quanto vorrei fare, nulla di + ma non so manco dove mettere le mani e che progr cercare.
Old 02-10-2004, 15:23   #4
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
In effetti non saprei manco da dove cominciare e x questo chiedevo quindi non saprei nemmeno dirti la differenza tra le due cose che mi hai elencato, hai presente il menù che ti si presenta in autoplay quando inserisci il cd con una suite di programmi? Che so ad es l'ultima suite di Macromedia e cliccando sul nome di un programma parte un nuovo menù che ti chiede se vuoi installare quello etc. Questo è quanto vorrei fare, nulla di + ma non so manco dove mettere le mani e che progr cercare.
per quello ti consiglio Multimedia Builder, è senza dubbio il migliore per creare Menu multimediali per i CD

http://www.mediachance.com/oldindex.html

ti consente di fare i menu animati, con musiche personalizzate, ecc....

poi collega l'installazione a un pacchetto fatto con InnoSetup e sei a posto
Old 02-10-2004, 15:32   #5
red_ka.it
Senior Member

Ok tra due giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo pc e provo direttamente da lì(ho preferito informarmi prima un pò) xkè con questo da cui scrivo proprio non posso farci nulla, ho da poco bruciato procio e ram e vado avanti con un rimedio di fortuna(athlon 1000 a 750mhz che di + non sale e ram sdr )
poi ti faccio sapere se magari ho problemi,
nel frattempo grz mille.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian