|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Programma per fare una canzone
Cerco un programma che mi permetta di comporre una canzone(un programma tipo multitraccia) di tipo dance, quindi deve avere tutti gli strumenti ,synth,tamburi..ecc.
NON DISPONGO DI TASTIERE MIDI, è per quello che cerco un sw tipo così.Ho addirittura il cubase, ma senza midi non mi pare che si possa fare qualcosa, giusto?Pensate che sono talmente "incapace" che non riesco manco a registrare un suono con il cubase!Qualcuno mi sa dire un procedimento?è propio difficile...ed è possibile sacaricare altri strumenti per CUBASE SX?Oppure per comporre bisogna usare il VST? Se il programma ha anche la funzione di "tramutare"la tastiera in piano,cme Doremix, ancora meglio! Ho sentito parlare di Fruity Loops, ma quanto è grosso?possibile solo 28 megazzz? Grazie, ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
una volta esisteva ejay_Se lo si trovava originale in una rivista.. ma poi ne sono uscite una marea di versioni diverse.
Io ho eJay 2 Hip-hop.. non so se esiste una versione dance o simile.. specifico che lo uso solo per farmi 2 risate componendo qua e la quanche musichetta.... per registrare ho il S80+ ZS Pla. Pro+ Sonar 3neanche c'è bisogno di fare un confronto. Uno è una costruzione della plamobil e l'altro è una diga in cemento armato.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

S80+
"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"