|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
I DVD di Panorama
Mica male! Oggi ho preso Schndler's List, ce ne saranno di molto belli...il prossimo è Forrest Gump e se ne prendi 30 (vabbè) con 9 euro ti danno il lettore DVD...qualcuno ha pensato di fare la collezione?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: I DVD di Panorama
Quote:
Cmq devo ancora prenderlo. Che lingue sono disponibili? Formato video? Qualità? Ci sono degli extra? Ma soprattutto: è inchellofanato con la rivista o è in confezione a parte? In quest'ultimo caso te lo vendono anche senza il panorama
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il DVD di Schilndler's list l'ho preso, è doppio (bisogna cambiare dvd a metà film) e ha qualche speciale ma niente di eccezionale.
le lingue sono italiano, inglese e un'altra che non ricordo. purtroppo non l'ho trovato separato quindi ho dovuto spendere sui 12€ per avere anche la rivista di cui avrei fatto volentieri a meno... per quanto riguarda la promozione non mi sembra una cosa favolosa: dovrei comprarmi 30 DVD per un totale di 300€ spesi (se lo trovo senza rivista). il punto è che alcuni di quei film magari non mi interessano e basta perderne uno per rimanere fregati. per me vale la pena solo se hai qualche amico che ti passa i punti, come fanno i vicini con i tagliandi del latte... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti...però è pieno di bei titoli!
Alcuni che mi interessano: - Forrest Gump - Gli Intoccabili - Apocalypse Now - L'Esorcista - Il Sesto Senso - Il Silenzio Degli Innocenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma dov'è la lista con le prossime uscite? io non ho trovato niente, troppo confusionario quel sito!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie
gli intoccabili non me lo perdo di sicuro c'è una cosa che non capisco: se vai nel sito di panorama e clicchi sul link del numero in edicola ti dice che il film allegato è confessioni di una mente pericolosa. però la copertina è quella del panorama che ho comprato io con schindler's list. c'è qualcosa che non quadra
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora, quelli che sono intenzionato a prendere:
1) Schindler's list FATTO 2) Forrest Gump LO VOGLIO 3) Pretty Woman 4) Apocalypse Now 5) Gli intoccabili LO VOGLIO 6) L'attimo fuggente 7) Harry Potter e la pietra filosofale 8) Il signore degli anelli: la compagnia dell'anello 9) Il sesto senso LO VOGLIO 10) L'esorcista LO VOGLIO 11) Armageddon 12) Oceans' eleven 13) Il matrimonio del mio migliore amico 14) Pearl harbor 15) Sjhackespear in love 16) American Gigolò 17) Caccia a Ottobre Rosso 18) Philadelphia 19) Castaway 20) Quei bravi ragazzi 21) Il silenzio degli innocenti LO VOGLIO 22) Scarface 23) Seven LO VOGLIO 24) Casinò 25) Gangs of New York 26) Pomodori verdi fritti 27) Scent of a woman 28) Fuga di mezzanotte 29) Il cacciatore 30) Le parole che non ti ho detto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non potevano far uscire solamente il DVD senza la rivista? io ho cercato ma purtroppo non c'è stato niente da fare. panorama mi è servito a non dormire in treno, tutto li... cmq ha ragione chi dice che alcuni di quei film si trovano già a prezzo scontato, quindi non in tutti i casi vale la pena |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Senza, offesa, ma mi sembrano mezze fregature
12euro per dei film che: 1) trovi in giro a 12,90 ORIGINALI 2) aquisti a 5 euro dal benzinaio con il pieno di carburante non tutti ovviamente, ma alcuni senz'altro
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Come si possa abboccare a tali fregature proprio non so...
Se li vendessero a 4/5 euro potrei capire. Ma a 10 euro... Ormai in negozio si trovano le versioni (Originali) di quei film tra le 9 e le 14 euro. Oltre a una qualita' audio/video superiore... non c'e' nemmeno da stare a girare il dvd... Neanche fosse una vecchia mc...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando le stesse cose... oggi ho preso schindler's list, ma mi sa che i prossimi provo a cercarli originali in negozio, mi sa che hanno lo stesso prezzo, o cmq poco più...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oggi ho visto da mediaworld
Scarface(uno dei miei film preferiti) a 14,99 doppio cd (film+contenuti speciali) in copertina di cartone Gli Intoccabili a 9,90!!! E ci sono molti altri E poi sinceramente la scritta di panorama sul dvd fa cagare!!!!! Meglio quelli pirata a sto punto <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
è uscita una bella edizione di shindler's list in dvd poco tempo fa.. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
l'ho presa e avevo a casa anche l'originale di un amico
praticamente il film viene diviso su 2 dischi perchè non sono doppio strato la qualità è identica e c'è anche l'audio DTS gli extra sono un pò scarni |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
...il mio è doppio strato, ne sono strasicuro
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
un negozio online dove trovarne alcuni a 12,90 originali? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.