|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Vorrei comprarmi un Lanmoto della TT, però..
...però mi servirebbe una ventilazione da paura, e vi spiego il motivo
in pratica tengo il pc nel mio soggiorno, dove ci sono le console e in pratica sto quando non dormo, e c'è solo una scrivania che è sempre occupata dai manuali dei gdr di mio fratello o dalle mie cianfrusaglie, e quindi il case è messo dentro una specie di scrivania con ruote, non so come spiegarvi cos'è, oggi pome faccio delle foto e le posto per farvi capire perchè mi serve tutta questa ventilazione cmq, sono andato sul sito della tt dove ovviamente, come al solito, non c'ho capito nulla, per esempio non ho capito che c'entra il modellino della moto accanto al case, e neanche a cosa serve questo.non ho capito neanche a cosa servono queste cose ![]() ![]() questi mi sembra che servano a non usare viti per attaccare le periferiche, ma potrei sbagliarmi questo sembra uno dei filtri dei condizionatori che ho a casa, e se lo è, è davvero una fig.ata!e poi volevo avere info se qualcuno capisce + di me cosa c'è scritto in fondo a questa pagina, tnx si son niubbissimo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi scuso anticipatamente per tutti i miei reply che seguiranno prima di una risposta, ma siccome non so quante img si possono mettere in ogni post (in un altro forum dove sto il max è 6) aggiungero' dei reply per chiedere delle info, non prendetelo per spam
ah, ho scordato di scrivere che mi interessano molto le misure dei case che postero' e che ho postato questo case è il Thermaltake Highest Xaser III VM3000 Series Mid Tower- Skull, ora procedo con le richieste di info anche per codesta bellezza intanto, questi 2 sono fatti in alluminio, e gli altri? di plastica? è meglio l'alluminio o gli altri materiali? alla pagina di questo case c'è scritto: Case Type Middle Tower – Skull series , quindi le misure dovrebbero essere ugali al case che ho per ora, che sono (quelle dello xaser) 53,5x 19,2x 43,0 cm.. Net Weight 10.8 kg (23.81lb) , peso netto 10 kg O_o mentre l'altro 5.. Cooling System: CPU cooling fan on swing bar (intake): 80x80x25 mm, 2050rpm, 21dBA HDD cooling fan on side panel (intake): 80x80x25 mm, 2050rpm, 21dBA Dual fans in rear (exhaust): 80x80x25 mm, 2050rpm, 21dBA di ste cose non so assolutamente nulla, pero' andateci piano con le spiegazioni tecniche.. 5.25’’ drive bay kit function: 2 VR function fan speed controller °C / °F display switch Temp. LCD Monitor with alarm (with red LED light, detect the pre-setting temperature Record & adjust pre-setting Temp ( with blue back light ) Dual USB2.0 & 1394 firewire anche qua come sopra, ho capito solo l'ultimo cioè 2 porte usb 2.0 e firewire.. EL Lamp Skull series EL lamp with 3-way function inverter ... e che è? , , , ![]() che sono? mi scuso ma mi sono svegliato da poco e sono un poco + rimbambito del solito.. poi vedo che parla delle ventole e che una è rimovibile da dietro senza aprire il case O_o questa è la pagina di questo xaser, che a 105 euro mi pare anche buono, come il lanmoto a 135 (+ iva).. aspetto risposte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lanfire a 110 euro , siccome mi son reso conto che sono un poco confusionario.. posto direttamente il link.. ma poi se l'hardcano non fosse incluso, che costa mi pare 40 euro sdolo quello, il case costerebbe 70 euro?
e questo mi serve solo se overclockassi il processore? se mi compro quello a 64 bit, andrebbe bene lo stesso? questi a che servono? e il cooling kit per la ram serve?! http://www.thermaltakeitalia.com/pro...MemoryMenu.php tnx a chi avrà la pasienza di rispondermi.. ne ho veramente bisogno |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino uppettino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii ;_;
qua ci sono le foto di cui parlavo prima siccome son 500k l'una posto il link http://antani.gamesnet.it/Davanti.jpg http://antani.gamesnet.it/Dietro.jpg |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
-__________- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Nel case che stai parlando tu i drive vanno inserite con le slitte che hai fatto vedere tu, molto comode perchè puoi mettere e togliere hard-disk e drive senza l' uso del cacciavite.
Per il resto non posso aiutarti. Se ti può interessare vendo un case molto simile a quello. Io intanto ti mando un messaggio in PVT e se ti interessa basta che me lo fai sapere. CIAO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oooh finalmente una risposta.. ormai mi ero abituato che dopo 10 min c'erano 3 risposte come minimo.. cmq ti ho risposto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gardone V.T. [Brèsa]
|
Secondo me è meglio uno tsunami dream se vuoi rimanere nel genere....più sobrio e (spero visto che ne ho preso uno nero con finsestra e mi deve arrivare domani!!!!!!sbav)più silenzioso!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Prima di prendere il cooling x la ram aspetta e guarda prima quanto è stabile il tuo sistema(tienilo acceso x un pò e vedrai)
se poi è in alluminio il case non dovrebbero esserci problemi!!! Io ci metto dentro un 3500+ e una x800 xt e spero proprio che lo tsunami le tenga al fresco ciao da Tugiasso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lo tsunami.. tempo fa mi attizzava, ma mi attizzano anche i filtri e le ventole incluse del lanmoto... ora mi watcho il linkolo..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Guarda che dentro sono uguali stesse ventole,stessi filtri,stesso tutto.....cambia solo la forma fuori che però(poi i gusti sono gusti!) mi sembra migliore nello tsunami che le tre motorette del lanmoto!!!!I 10 euro di differenza sono più che meritati!!!!
Ciao da tugiasso |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Martinengo
|
Salve io li vendo............ sono un rivenditore ufficiale.
Sinceramente ti consiglio lo tsunami, che quel fazzoletto che hai messo nel primo post, serve per pulire il case, dato che e lucidato a specchio, e quindi con uno straccio normale potresti rigarlo.... le bacchette servono per attaccare tutti i componenti, hard disk lettori flopply al case senza usare viti. anche le varie schede video audio ecc si attaccano senza viti. solo la scheda madre va fissata con viti, e l alimentatore poi basta. molto bello lo tsunami se vuoi il link in privato che qui non si puo'. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Thermaltake LanMoto - Red - silver -black - blu
127.20 Euro Iva Compresa Shark Full Tower Aluminum Case Series- VA7000BWA 158.40 Euro iva compresa arrivo a inizio novembre Tsunami Aluminum VA3000bwa 129.60 Euro Iva Compresa tutti a fine ottobre gli tsunami e gli shark che sono finiti....... ecco il link alla scheda dello tsunami che cmq ci sono tutti e 4 i modelli. http://www.pc-power.info/catalogo/pr...roducts_id=240 spero di esservi stato di aiuto....ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
fammi capire, lo tsunami ha tutte le cose che ha il lanmoto e cambia solo l'esterno? mi posti le misure?
l'alimentatore è incluso? quanti watt? iva inclusa o esclusa? (intendo lo tsunami) dello shark mi posti un link che sul sito della tt non c'è? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
segui quello che ho messo io che non e il sito della TT........tutti i prezzi che ti ho messo sopra sono iva compresa.
L'ali non ce innessun case thermaltake. Tutti i prezzi sul sito dellink sono iva inclusa per le cose guarda le schede tecniche dei 2 case e vedicosa hanno di differenza, ci sono pure le misure.... http://www.pc-power.info/catalogo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ora guardo il link, tnx
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sto guardando il link ma sto shark non lo trovo.. poi una cosa, assieme al lanmoto danno anche il modellino? ghgh
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
lo Shark e in home page in fondo e anche a centro home la foto.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

questo.

mi sembra che servano a non usare viti per attaccare le periferiche, ma potrei sbagliarmi
questo sembra uno dei filtri dei condizionatori che ho a casa, e se lo è, è davvero una fig.ata!
,
,
,