Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2004, 11:19   #1
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
[VERONA e sped] VENDO 2 N-gage nuovi (NON QD)

devo andarli a ritirare in negozio questo pomeriggio, sempre se possono interessare a qualcuno
130€ l'uno
NB: per il prezzo mi sono basato sul borsino di nemo
Gabbersak è offline  
Old 02-10-2004, 12:37   #2
Kill3r
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
potrei essere interessato per averli tutti e 2... stò finendo xò un altra trattativa... mi metto in coda e ti faccio sapere... hai il 60% di possibilità... perchè vendi? e in che condizioni sono? anche se li ritiri oggi vuol dire ke nn hanno neppure 1 min d conversazione.... Import o italia? garanzia? dacci qualke notizia
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 13:29   #3
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

nemmeno un minuto
li ritiro perkè il negozio sta chiudendo e un amico ke lavora lì me ne ferma un paio
Gabbersak è offline  
Old 02-10-2004, 13:59   #4
Kill3r
Member

Benone

Benissimo... allora scatola originale con tutti gli accessori... cavi ecc... auricolare, cavo audio ecc... e la garanzia? me la fate?
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 14:02   #5
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

certo, 2 anni
Gabbersak è offline  
Old 02-10-2004, 14:07   #6
Kill3r
Member

Allora dato ke ci tratti cosi bene ci fai lo sconto perchè te li prendo tutti e 2....
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 14:10   #7
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

devo sentire il mio amico, ma il prezzo già così è imbattibile
posso includerti le ss
Gabbersak è offline  
Old 02-10-2004, 14:14   #8
Kill3r
Member

mmmm... facciamo 240 Euri in tutto con s.s. incluse... poi quelle le decidi tu... basta ke siano kon corriere e arrivino max in 2 gg....
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 14:19   #9
Gabbersak
Bannato

L'Avatar di Gabbersak

sconto di 20 euro e spedizione con corriere?
ma hai chiesto un po' di sconto o un litro del mio sangue?
Gabbersak è offline  
Old 02-10-2004, 14:26   #10
Kill3r
Member

diciamo che c'è gente da 1 settimana ke non riesce a vendere l'n'gage e dato ke sn l'unico ke lo vuole cerco di giocarci sopra... io ci spendo meno.. e tu lo venndi sicuro... ke ne dici?
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 15:47   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Kill3r
diciamo che c'è gente da 1 settimana ke non riesce a vendere l'n'gage e dato ke sn l'unico ke lo vuole cerco di giocarci sopra... io ci spendo meno.. e tu lo venndi sicuro... ke ne dici?
questo non vuol dire che dobbiamo regalartelo pero' .sei gia fortunato a trovare ancora in giro il primo modello,io ti ho fatto un buonissimo prezzo,questi di gabbersack sono ad un buonissimo prezzo,non vedo il perche' dovrebbe darteli a 100€ cad.
scusate l'intromissione,ma certi discorsi mi fanno girare i @@
saluti
torgianf è offline  
Old 02-10-2004, 16:07   #12
Kill3r
Member

lool ella torgianf... non c'è bisogno di alterarsi... trattasi di compravendita... se poi lui mi dice che me lo da a quel prezzo mi adattero io ad accettare o meno... fino a che non c'è un no categorico la legislazione dice che ci sia un trattato dove le 2 parti devono essere d'accordo ok?? nessun alteramento... sò che è un buon prezzo... il tuo anchè, unica pecca è che vendi in blocco! comunque stai tranquillo non punto la pistola a nessuno attendo una sua risposta per dargli la conferma perchè è un prezzo veramente formidabile...
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 16:15   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Kill3r
lool ella torgianf... non c'è bisogno di alterarsi... trattasi di compravendita... se poi lui mi dice che me lo da a quel prezzo mi adattero io ad accettare o meno... fino a che non c'è un no categorico la legislazione dice che ci sia un trattato dove le 2 parti devono essere d'accordo ok?? nessun alteramento... sò che è un buon prezzo... il tuo anchè, unica pecca è che vendi in blocco! comunque stai tranquillo non punto la pistola a nessuno attendo una sua risposta per dargli la conferma perchè è un prezzo veramente formidabile...
non mi sono mica alterato.... pero' non mi piace vedere offerte ridicole per degli oggetti validi come questi.... ti ricordo che adesso a 199€ si trova il qd che non e' minimamente paragonabile al primo modello (bundle scadente,uscita mono,no radio,no mp3,no lettore multimediale).non dico che devi comprare per forza il mio per carita',ma 100€ per un ngage mi sembra scarsa come offerta tutto qui.
questa e' la mia ultima reply qui,se il venditore lo desidera edito i miei post tranquillamente
torgianf è offline  
Old 02-10-2004, 16:21   #14
Kill3r
Member

Certamente... Rimaniamo in democrazia
Kill3r è offline  
Old 02-10-2004, 16:28   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
qui si vendono telefoni usati non si vende x guadagnare o far guadagnare l'amico negoziante

vendita chiusa e venditore avvertito

alla prossima sei sospeso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Blizzard introduce una nuova classe in D...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian