|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[VERONA e sped] VENDO 2 N-gage nuovi (NON QD)
devo andarli a ritirare in negozio questo pomeriggio, sempre se possono interessare a qualcuno
130€ l'uno NB: per il prezzo mi sono basato sul borsino di nemo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
potrei essere interessato per averli tutti e 2... stò finendo xò un altra trattativa... mi metto in coda e ti faccio sapere... hai il 60% di possibilità... perchè vendi? e in che condizioni sono? anche se li ritiri oggi vuol dire ke nn hanno neppure 1 min d conversazione.... Import o italia? garanzia? dacci qualke notizia
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nemmeno un minuto
li ritiro perkè il negozio sta chiudendo e un amico ke lavora lì me ne ferma un paio |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Benone
Benissimo... allora scatola originale con tutti gli accessori... cavi ecc... auricolare, cavo audio ecc... e la garanzia? me la fate?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
certo, 2 anni
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora dato ke ci tratti cosi bene ci fai lo sconto perchè te li prendo tutti e 2....
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
devo sentire il mio amico, ma il prezzo già così è imbattibile
posso includerti le ss |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mmmm... facciamo 240 Euri in tutto con s.s. incluse... poi quelle le decidi tu... basta ke siano kon corriere e arrivino max in 2 gg....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
sconto di 20 euro e spedizione con corriere?
ma hai chiesto un po' di sconto o un litro del mio sangue? |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
diciamo che c'è gente da 1 settimana ke non riesce a vendere l'n'gage e dato ke sn l'unico ke lo vuole cerco di giocarci sopra... io ci spendo meno.. e tu lo venndi sicuro... ke ne dici?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
scusate l'intromissione,ma certi discorsi mi fanno girare i @@ saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
lool ella torgianf... non c'è bisogno di alterarsi... trattasi di compravendita... se poi lui mi dice che me lo da a quel prezzo mi adattero io ad accettare o meno... fino a che non c'è un no categorico la legislazione dice che ci sia un trattato dove le 2 parti devono essere d'accordo ok?? nessun alteramento... sò che è un buon prezzo... il tuo anchè, unica pecca è che vendi in blocco! comunque stai tranquillo non punto la pistola a nessuno attendo una sua risposta per dargli la conferma perchè è un prezzo veramente formidabile...
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
questa e' la mia ultima reply qui,se il venditore lo desidera edito i miei post tranquillamente |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Certamente... Rimaniamo in democrazia
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
qui si vendono telefoni usati non si vende x guadagnare o far guadagnare l'amico negoziante
vendita chiusa e venditore avvertito alla prossima sei sospeso
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.