|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sim smagnetizzata e passa a ???
ciao a tutti.
ho una sim vodafone smagnetizzata con credito zero ma con numero ancora attivo. vorrei sapere se è possibile effettuare il passa ad un altro operatore(ho provato con wind ma dal web non è possibile xke mi dice una volta inseriti i dati che riceverò un sms con un codice da utilizzare poi per andare avanti...stessa cosa se faccio la richiesta al 155). con tim dovrei pagare 10 € ma non so se è richiesto che la sim sia funzionanate. o mi consigliate di andare in un punto wind?(qui devo acquistare una sim da quanti euro....)...o sostituisco la sim e poi faccio il passaggio? rispondete!!!!(indicatemi il modo piu economico e pratico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non ho capito, tu vorresti passare va voda a alrto operatore mantenedo il numero oppure vuoi semplicemente sostituire la sim?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio obiettivo è:
passare ad altro operatore(a costo 0) Sostituire la sim(perchè questa è smagnetizzata ma ancora attiva non bloccata xke ce l'avevo nel portafoglio e non la uso da tempo) mantenere il numero ovviamente (con wind si puo fare tutto a costo zero. l'ho gia fatto sempre con una sim vodafone ma non era smagnetizzata ed ho potuto fare tutto tramite web , mi è arrivata la sim con 5 eruro di traffico direttamente a casa dopo 5 giorni dalla richiesta e ho mantenuto il numero sono passato a wind ho avuto 5 euro di telefonate gratis e il costo di tutto è stato di zero €) come posso fare ora ke invece la sim è smagnetizzata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
penso che il fatto che la sim sia smagnettizata non importi molto.
Forse è importane il credito residuo, ma ripeto forse. Giusto ieri una fig@na hostess TIM mi ha fatto una proposta per tenere il mio numero e passare a TIM, a costo 0 e con 60 euro di traffico in regalo... prova a informarti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in che senso è impotante il credito residuo....sulla sim ci sarà 1 euro al max!
ho provato a vedere sul sito delle tim ma porta ancora la promozione che poteva essere attivata entro il 30 settembre... ...magari mi fai conoscere la tua amica della tim!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.