|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sito molto interessante....
Ciao a tutti...
comunico anche a voi questo link ho trovato della roba a dei prezzi incredibili: -Apple a prezzi più bassi di apple store e addirittura degli apple center di SAN MARINO! - CELLULARI TIPO NOKIA 6600 A 260EURO e prezzi anche più bassi dei grandi magazzini - COMPUTER COMPLETI A 350EURO... io ho comprato da loro un Ipod e un G5, ho conosciuto il titolare che alla mia domanda: ma come fate ad avere prezzi così bassi? mi ha risposto "il ricarico sull'hardware è così ridicolo che preferisco quasi pagarmi le spese di spedizione e comprarmi un pacchetto di sigarette vendendo un computer che dover bestemmiare con la concorrenza per 2 lire" AHahahahahhahaha!!!!! grande! Cmq loro rimediano tutto, fotocamere digitali, qualsiasi stampante, qualsiasi cellulare, qualsiasi computer, qualsiasi componente, qualsiasi prodotto apple.. solo che hanno preso come politica aziendale quella di fare dei ricarichi ridicoli a favore del nome della ditta. Salutiiiii Ultima modifica di bluelake : 02-10-2004 alle 15:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E poi dicono che non c'è bisogno di un mod...
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
???
Ma scusate perchè dovrebbe essere spam? io ho solo comprato da loro e mi son trovato molto bene sia con il prezzo che con il servizio e volevo condividere. Tutto qui, io cosa centro? adesso non facciamo di tutta un erba un fascio, io sono un semplice cliente che ha comprato da loro...
La ditta a mia volta l'ho conosciuta tramite un collega.. cos'è dovevo infamarlo e dargli dello spammer perchè mi ha consigliato dove comprare? Una comunità dovrebbe anche essere questo... ma vedo che ci si diverte di più a fare critiche stronze... ciao ciaooooo!!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Regolamento dice:
è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si ho letto, mi dispiace non volevo violare la netiquette del forum, ma nemmeno sentirmi dare dello spammer perchè in una comunity ho dato un consiglio personale..
Saluti e ancora scusa. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Ora tu ti sei registrato solo per mandare questo messaggio e la cosa puzza un po'. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.