|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
[Palermo] - Vendo HW Recente vario
Hard disk maxtor 160 Gb 8mb buffer : 80 € [VENDUTO]
512 mb ram Pc 2100 V-Data : 50 € Processore Athlon XP 2500+ : 50 € [VENDUTO] 2x256 mb ram Pc 3200 Vdata (dual) : 65€ [VENDUTO] controller scsi Atto 4 canali 160 : 70€ Pagamento anticipato su postepay Garantisco la bontà dell'hardware Tutti i pezzi (tranne il controller) sono stati utilizzati 24 ore di seguito e poi staccati. Le s.s. sono escluse dalle cifre che vedete sopra, per chi compra 2 o più componenti, le s.s. le pago io. No perditempo per favore...
![]() Ultima modifica di r.alagna : 09-10-2004 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
2x256 mb ram Pc 3200 Vdata (dual) : 65€
che chip montano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
forse in coda per amd entro 1 ora dò certezze
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scrivo così come leggo :
VDD8608A8A-5C sotto c'è scritto : H0410
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, attendo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se mi includi le spese di sped me lo compro
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le "regole" per questa vendita sono già indicate, se prendi un secondo pezzo insieme al processore, le s.s. verranno incluse, altrimenti il prezzo è quello che vedi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
...
coda:
zona ct Hard disk maxtor 160 Gb 8mb buffer : 80 € hai garanzia? Processore amd 2,4ghz...50€ fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Ciao, se non vanno bene le condizioni a rikkasoft per la CPU, ti metto in conto per la cpu. La garanzia non posso fornirtela, ma è cmq un pezzo che posso farti sostituire in caso di rottura. Se prendi entrambi, ti viene 130 € s.s. incluse, e se hai modo di ritirarle qui a Palermo, a mano, te li passo a 120 € + 1 granita palermitana ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio non vorrei privarti di una granita =)
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Interessato per conto di un amico a :
1- Cpu 2- HD 3- DDR 333 Ti faccio sapere domani perchè lo vedo stasera.. Consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, la cpu e l'hd li do a ErosCT se li viene a prendere qui, altrimenti do precedenza a te con la consegna a mano nel caso in cui decidesse per la spedizione. Inoltre la ddr è a 266 e non a 333... cmq fammi sapere, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Coda per
512 mb ram Pc 2100 V-Data : 50 € Vedo se posso ritiro a mano prossimo fine settimana però, eventualmente ti pagherei anticipato per bloccare. P.S. le granite eventualmente sarebbero 2 (c'è anche mia moglie... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
...
Io non posso venire...la granita catanese è + buona fidati...se vieni ti offro un cornetto caldo...fammi sapere...cmq nn posso venire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Allora... il problema è questo... ho inserito il messaggio ieri sera che andavo di fretta, e ho dimenticato di inserire le due solite righe che metto in ogni inserzione :
- Priorità all'acquisto a mano - Priorità al blocco o alla quantità maggiore Adesso, siccome l'errore è mio e non voglio fare un torto a nessuno, se per voi va bene che dia precedenza alla consegna a mano e alla quantità, bene... amici come prima, però se non va bene, ditemelo. la coda è : Lucaman : 2x256mb ram ddr 400 (da confermare) ErosCT : Processore + Hard Disk LWH : 512 Mb ram pc 2100 Nel caso in cui Aleres dovesse confermare la coda, e voi accettaste il mio errore, la coda diventerebbe : Lucaman : 2x256mb ram ddr 400 (da confermare) Aleres : Hard disk + Cpu + 512 Mb Pc 2100 Attendo vostre info, scusate ancora per il disagio.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Da parte mia nessun problema, se la coda va in maniera differente io mi metto da parte, altrimenti se si conferma vedo di mettermi d'accordo con ErosCt, dato che siamo della stessa città, e vedere se ritiro io a PA o se spedisci tutto il blocco (mio e di ErosCt), comunque prima di tutto sentiamo Aleres cosa ne pensa, poi si vede di trovare la miglior conclusione possibile.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lascio per la ram
grazie ciao ![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.