|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
kit di autoricarica
come da topic ho letto su questo forum che alcuni utenti hanno codesto kit montato sulle loro stampanti epson volevo sapere come va se il risultato della stampa si avvicina o meno alle risoluzioni dellle cartucce originali e dulcis in fundo se durante l'utilizzo di codesto kit hanno riscontrato delle anomalie o dei piccoli malfunzionamenti THX in anticipo per le eventuali risposte o pareri in merito. insomma volevo capire se merita la pena spendere €130 ad acquistarlo oppure no.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
130 euro ? Scusa che kit è ???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ho visto in funzione il kit di cui parli su una epson ad una fiera, e devo dire che per chi stampa in grandi quantità è sicuramente una ottima soluzione. Il kit di cui parli immagino sia quello con serbatoi esterni collegati tramite tubicini alle cartucce/serbatoi interni per una autonomia di stampa di oltre 10 o piu volte le normali cartucce.
Di per se in mostra il kit funzionava molto bene, non so che modello di epson era collegato e non so se la stampante era settata per la sua massima risoluzione, dico questo perchè le stampe che uscivano e facevano vedere non avevano una grande qualità pur essendo su carta fotografica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
4 tubicini con i relativi serbatoi a 130 euro = 251715 Lire?
LOL
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao a tutti e grazie delle risposte :
per lupozzo : il kit di cui parlo e quello della sidream infatti ho telefonato e chiesto il prezzo mi ha risposto un ragazzo e mi ha detto che costa €130 piu 8€ di spedizione con b@rt@ lini e mi ha altresi detto che sono compresi gli inchiostri ora io nn so la veridicita della cosa appunto vi chiedevo lumi in merito... ciauzzzz...... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Valdobbiadene__
|
x mkquag
io sarei interessato al kit, e più in sotto c'è un ragazzo interessato alla r300. ti volevo chiedere com'è la qualità di stampa. onestamente. gli inchiostri epson sono una rogna, nel senso che sono inchiostri particolari, a pigmenti, e i compatibili, so che possono dare problemi alle testine (anche gli originali, ma in quel caso sono epson). dove posso vedere le stampe fatte con questo kit dal vivo?? Hola William |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per Iko ciao non so risponderti in quanto il kit non lo posseggo infatti chiedevo se ne valeva la pena acquistarlo o meno a chi lo possedeva gia e se bisogna eseguire settaggi particolari della stampante a cui e collegato appena ne so qualcosa in piu ti faccio sapere ola.... ciauzzz
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dai post ho capito senza ink, soltanto i tubicini
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Valdobbiadene__
|
infatti, scusami il msg era per popof, ho cannato perché tu eri chia ha aperto il topic..
scusami.rigiro la domanda a popof.. Hola Will. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la qualità di stampa dipende da che inchiostri inserisci nei serbatoi in quanto il kin non influisce sulla qualità di stampa ma consente di ricaricare le cartucce in continuo. Per quanto riguarda gli inchiostri i ho usato quelli inclusi nel kit e non ho avuto prob. Una volta finiti ho riempito le taniche con inchiostri Refill. Fino ad oggio ho usato circa 240 ml. di inchiostro x colore e nessun problema di intasamento testina (però io stampo quotidianamente). So che la stessa ditta ha degli inchiostri pigmentati (che non ho provato personalmente) ma 2 amici mi hanno riferito di non aver inconvenienti e ottima resa cromatica. Infine io l'ho visto in una fiera e non sono riuscito a resistere al prodotto, prova ad informarti se ci sono fiere d'informatica nella tua zona. Se poi vuoi venire da me a vederlo non ci sono problemi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Case Thermaltake XaserIII V1000A -Alimentatore Thermaltake 420W - P4 3,0Ghz FSB 800 - Asus P4C800 Deluxe - 2X512Mb Ram TwinMos (DualChannel) con dissipatore in rame Thermaltake - Maxtor120Gb SATA - Sapphire Radeon 9600XT - Masterizzatore DVD Teac W50DK +-R - Lettore DVD Asus - Tastiera/Mouse Logitech Cordless MX Bluetooth - Casse Creative 5.1 P580 - Samsung 172T DVI |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

scusami.