|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scelta Prodotti Wireless
Ciao a tutti, sto affacciandomi al mondo del wl e "abbisognerei" di consigli.
Dunque: devo acquistare router-modem-ap integrato + PCMCIA per NB per collegamento in casa. Per ora solo per questo, in futuro per piccola rete con anche 1 altro NB. Uso internet intensivo (lavoro, ca...eggio e in futuro multimedia, partite ecc) e occasionalmente scambio dati per lavoro fra computer Dopo un pò di forum e consigli di negozianti sono indeciso fra Netgear 834g, Digicom Wave C e Digicom Michelangelo Office54, che ho trovato tutti con prezzi simili, in un range di 20 euri. Per la scheda, conseguentemente, fra la Pcmcia Card54 mb della Netgear e la Palladio Wave 54 della Digicom. Cosa mi consigliate fra questicome prestazioni? Meglio altre marche? Grazie a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Scelta Prodotti Wireless
Quote:
Per le schede di rete rimani sulla stessa marca del router che scegli, così puoi sfruttare eventuali funzioni aggiuntive. Ultima modifica di alexmere : 01-10-2004 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao e grazie del suggerimento, ne tengo senz'altro conto.
Ne approfitto ancora perchè guardando nei diversi siti mi è venuto un dubbio: invece che una scheda wl PCMCIA, in alternativa, acquistare un adattatore USB wireless per il NB (es wg111 netgear, dwl g122 d-link). Non li conosco per niente, sono alternative migliori o peggiori? il wireless funziona bene? distanze coperte e passanti rispetto alle pcmcia? Grazie ancora e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Li eviterò.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.