|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Vs esperienza con Syspack
Conoscete questo negozio on-line?
Avete avuto esperienze di acquisto/assistenza? Io ho comprato una masterizzatore e un banco di ram 3 anni fa...tutto bene fino ad ora! Me lo consigliate? come vi siete trovati? Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Buono store.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa hai comprato? tutto bene? sono veloci nelle consegne e nelle riparazioni?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
qualcuno sa il numero telefonico??sul sito non lo trovo....
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
in effetti non c'è...
Quote:
X il tel. lo trovi facendo una rapida ricerca su pagingialle.it come mai li devi chiamare? hai avuto problemi? fatemi sapere qualcosa ci concreto sulle vostre esperienze x favore.... ciao!
*Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura! Ultima modifica di bobby75 : 05-10-2004 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ci ho preso una fortissimo 3 un annetto fa e un paio di schedine wireless di recente, tutto ok.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Compro regolarmente li. Metà del fatturato l'hanno fatto grazie ai miei acquisti
Apparte gli scherzi... mai un problema
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Re: in effetti non c'è...
Quote:
bè io ho comperato qualche vuolta, ma scusa se te lo dico... ma mi sembra "chiaro" che stai facendo solo PUBBLICITA' GRATUITA! Non capisco ne il motivo della tua domanda che il postare telefoni,email,via etc.....chiaramente un intento di "pura" Pubblicità!! A volte si esagera.... Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: in effetti non c'è...
Quote:
ho modificato il mio post. Comunque il mio è stato un errore di inesperienza (da poco frequento il forum) e un eccesso di altruismo (visto che i dati li ho postati per un altro utente).... La mia domanda ha un senso ben preciso e mi pare ovvio: vorrei acquistare da questo negozio e, non avendo esperienze recenti, vorrei stare tranquillo. Dato che il forum è il posto ideale per scambiarsi idee, pareri e consigli (ed è nato proprio per quello), non mi sembra di averne fatto un uso improprio. Ciao.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
up!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Io ho acquistato un po' di pezzi e mi sono sempre trovato bene.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho acquistato delle ram e mi sono trovata male.
Addirittura mi hanno detto che la mia mobo non andava bene hanno visto una ragazza! non volevano cambiarmele, c'ho litigato, ho fatto valere i miei diritti. ma non ci vado più a comprare! ci sono negozi più economici a roma ed ugualmente forniti.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ho comprato il mio maxtor 160 gb da loro...
L'hd era perfetto, il problema è stato che non ne voleva sapere di arrivare a casa. Comunque quel problema era dovuto al corriere. Per il resto nessun problema.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' un buono store. Problema riscontrato: Il pagante di carta di credito era diverso dall'acquirente registrato e mi hanno disdetto l'ordine.
Byezzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.