|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO ALI TT BUTTERFLY ED. 480W NUOVO * DISPLAY LCD 20*4 * CONTROLLER AKASA
Vendo i seguenti articoli:
- N° 1 DISPLAY LCD 20*4 RETROILLUMINATO BLU A CARATTERI BIANCHI - VENDUTO A MLK Il display è precablato su porta parallela. PREZZO € 25.00 - N° 1 CONTROLLER AKASA - VENDUTO A WIGO Praticamente nuovo usato pochissimo. Controlla 4 ventole e 4 sensori di temperatura; è dotato di allarme. L’imballo originale è completo di tutto. I sensori e le mascherine di ricambio sono ancora sigillati. QUI LE SPECIFICHE TECNICHE PREZZO € 35.00 - .N° 1 ALIMENTATORE THERMALTAKE 480W BUTTERFLY EDITION NUOVO MAI USATO COLORE SILVER La confezione è completa di tutto: Alimentatore, Rheobus, Blower Fan. QUI LE SPECIFICHE TECNICHE PREZZO € 99.00 RuleZ Mercatino HWuprade: ** CONSEGNA A MANO ** - preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza ** SPEDIZIONE A CARICO DELL’ACQUIRENTE** *** pagamento anticipato mezzo: :: bonifico bancario :: vaglia postale :: carta postepay :: preferenza per acquisti in blocco Gli articoli posso essere ritirati dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.
Ultima modifica di TeknØ : 08-10-2004 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milazzo (ME)
|
In coda per LCD, con limatina di prezzo.... si puo avere una foto???
UTENTI CON CUI HO CONCLUSO VENDITE/COMPERE = Fran123[V] K3it4r0[V] titave[C] maverick84[C] iasudoru[C] obscure[C] Foneros Linus: #217171 dal Dic 06 Coordinate: N 38°11'41.90'' E 15°14'30.39'' SSID: FON_CONFIX ![]() Ultima modifica di DjScoT : 01-10-2004 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi dai la lunghezza di "sporgenza" delle manopole dell'akasa?
grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , do' un occhio al portafoglio ...
![]() interessato all'akasa rheobus , anche se onestamente mi sembra un po' caro ... ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In coda per l'AKASA. Scambi con un altro rheobus?
Ultima modifica di Freeboy : 01-10-2004 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
moebius dammi il tempo di vedere se le "manopole" sono abbastanza corte... altrimenti è tutto tuo ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Interessato all'LCD con consegna a mano. 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
in coda per alimentatore ... con limata !
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eccomi.
scusate x il ritardo ma ho appena traslocato e non ho per il momento una connessione (sto scrivendo infatti dalla console di un amico). allora procediamo con le code: LCD 20*4 @DjScoT: l'lcd è come quello riportato nella foto. puoi comandarlo con jalcd ed è precablato su porta parallela. @powermian: il prezzo è quello non lo ritocco perche' non l'ho praticamente usato. ![]() ![]() RHEOBUS AKASA @lele2004: ho appena traslocato e devo cercare la scatola se hai pazienza te le fornisco. credo cmq nn superiore (spannometricamente) a 1 cm. @Mo3bius: è praticamente nuovo con ancora i sensori e le mascherine di ricambio sigillate. l'ho pagato molto caro visto che quando l'ho preso nn era distribuito ancora in italia. purtroppo per cambi di case ![]() ![]() @Freeboy: mi interessa prendere il nuovo aerocool pertanto vendo solo. ![]() ALI TT BUTTERFLY: @Rasoiokia: è nuovo preso da molto poco. lo vendo perche' sto passando a liquido e voglio montare un pc "silenzioso". mi sto orientando a prendere un yesico. ![]() è completo di tutta la dotazione originale: scatola, controller e la blower fan. ti vendo incontro sulle ss di spedizione: facciamo a meta'. ok?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo... ho provato ho messo uno spessore di 1 cm... SPORTELLINO DI MEEEEERRRRR ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Non è cattiveria, ma quello è il prezzo massimo a cui posso pensare.
![]() Se dovessi cambiare idea sono qui...intanto lascio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@lele2004: in precedenza l'ho montato su un tt skull edition senza problemi ma i tt hanno la parte superiore dello sportellino sagomata.
@powermian: nope. considera che è precablato e pertanto ha un valore aggiunto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vendi l'Aka a Freeboy fai una sola spedizione e un po di sconto a entrambi ? ![]() Tanto ci conosciamo !
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interessato ancora ma devi fare una piccola limatina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto ma freeboy va ancora a scuola posso risponderti nel pomeriggio ! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
coda per l'ali!!
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Riepilogo la coda:
LCD 20*4 DjScoT RHEOBUS AKASA Mo3bius ALI TT BUTTERFLY Hom La coda che ho indicato contiene gli utenti che per il momento hanno confermato la disponibilità.
Ultima modifica di TeknØ : 04-10-2004 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
coda per l'LCD...ma non ho capito bene...i caratteri sono bianchi? mi confermi questo? risaltano bene sul blu dello sfondo? come si alimenta?
fammi sapere...ciaoz! ![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.