|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Urgente problemi con parabola
E' appena iniziato un terribile temporale qui nella mia città. Tuoni, fulmini e acqua a fiumi. Stavo guardando Sky e ad un tratto non si visto + una banana. Cosa può esser successo? Come mai questa interruzione?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
quando piove molto forte anche io perdo il segnale probabilmente il muro d'acqua interferisce con la ricezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma non è assurda questa cosa? Addirittura anche quando c'è vento e la parabola non è fissata bene il segnale va e viene... Boh!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
beh se quando c'è vento la parabola balla mi sembra logico che perda il segnale, deve sempre puntare al satellite quindi è da sistemare!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Se è solo il vento che l'ha spostata devi cercare di rimetterla a posto e di fissare bene i bulloni (se non sei pratico ti consiglio di andare da un buon antennista). La parabola quando c'è vento forte fa da vela quindi metterla in un posto riparato che veda soltanto il lato sud potrebbe essere una buona idea |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No beh il problema del vento non ce l'ho io, ma mio cugino.
Oggi ho avuto solo il problema del temporale, che ha fatto perdere il segnale per un pò. Adesso tutto a posto, è finito di piovere e il segnale è tornato Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Gghghg sì... uno spostamento già di uno o due gradi ti fa vedere.... nero
una parabola fa tanto effetto vela |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
da me il vento tira forte e per il motorizzato si potrebbe anche fare (se non costano eccessivamente e se non perdono tanto in ricezione Sono anche + leggere vero? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

]