|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
[Brescia + sped] Modem ADSL USB
Vendo modem esterno Usb:
Ericsson B-Quick HM120dp ADSL USB. Perfettamente funzionante, usato pochi giorni causa passaggio a router. Scatolo originale, cavi, cd driver manuale. Il tutto in condizioni perfette. Vendo a 25,00€ Vendo modem esterno Usb: IPM Datacom DataWay ADSL USB. Perfettamente funzionante, usato pochi mesi causa passaggio a router. Scatolo originale, cavi, cd driver, manuale. Vendo a 20,00,€ Possibilità di consegna a mano (oltre che a Bs) a Milano, Genova, Pavia, Voghera ma solo nella stazione FS oppure a metà strada nelle provincie di BG, VR, MN. Ultima modifica di scriba : 04-10-2004 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per 20 euro lo prendo io, con consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ti do conferma stasera perchè me l'ha già chiesto un ragazzo di Brescia al mio prezzo. Se conferma va a lui
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Simone hai pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao scriba, hai pvt pieno ti scrivo qua
la parte dei contatti è diversa, nel senso che hanno le fessure nelle zone diverse cosi non si incastra assolutamente nella scheda madre...... se l'altra che hai ha l'agp 1x tanto è inutile provare, se invece ha 2x dovrebbe andare bene.... fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Svuotati i privati, risposto ad entrambi aspetto news!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi da ancora la casella piena ti rispondo qua:
Ti assicuro che non si può settare, ne ho fatti passare diversi di modem, questo va solo col protocollo over ATM, a me serve ethernet. Tutti i modem permettono di usare entrambi i protocolli, con questo invece i driver permettono in automatico di installare solo sopra ATM. Ascolta se ti devo dare 7 euro in più per l'altro modem non è un problema, se anche l'altro è marchiato telecom (nei driver) allora l'unica soluzione purtroppo è la restituzione del modem Fammi sapere, magari ci incontriamo già domani se hai tempo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.