|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quanto è uno sfigato costantino?
Costantino e tutta la band varia di uomini e donne e buona domenica?non ho parole,che personaggi si stanno creando,riflettono proprio il mondo di merda che c'è
Ultima modifica di ErPaguroSniffa2 : 02-10-2004 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Può anke morire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
vero
e pure le ragazze che stanno a volere volare.. che creano problemi INUTILI. Come la maggior parte delle ragazze
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
non guardare quei programmi , non scegliere le mentecattate...... , fai come me che sono ULTRA selettivo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Organizziamo la caccia alle famiglie che dispongono di apparecchi auditel?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
niente, problemi miei
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Quanto è uno sfigato costantino?
Quote:
Forse il problema sono quelle persone che guardandolo in TV, comprando il suo libro (che secondo me è stato scritto da qualcun'altro) e andando nei locali in cui è ospite gli permettono di guadagnare e di essere famoso. (non so quanto possa guadagnare ma secondo me prende di più di molti lavoratori) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
c'e' un errore di fondo
costantino non e' uno sfigato, semmai e' un furbo che ha trovato il modo di far soldi facili con comparsate qua e la' e' chi lo segue che gli da' il potere riguardo all' intervento precedente, la presenza come ospite di tali personaggi in locali ben frequentati gli frutta mediamente sui 5-7.000 euro o piu' (loro stessa dichiarazione ad interviste) quello ovviamente e' il meno... c'e' anche la cartella e l'astuccio di costantino
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
esatto.....il problema sono quelle str####tte ke si accalcano fuori i locali x vederlo dal vivo..... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
.. sinceramente!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Bah onestamente non capisco ne' la gente che lo segue sbavando e nemmeno quelli che si fanno il sangue amaro quando lo vedono. Che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante è che la gente sappia di chi si sta parlando...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatevi piacere futurama cosi lo fanno 24h su 24!!! .. per piacere!
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
|
Quote:
Ci sono cose peggiori che essere soli ma spesso ci metti decenni per rendertene conto e il più delle volte quando ci riesci è troppo tardi e non c'è niente di peggio che troppo tardi (charles bukowski) |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso dopo era generale... Quote:
Semplicemente quelle rare volte che mi è capitato di assistere a programmi stile buona domenica mi son fatta due risate e non mi sono venute le secrezioni di bile perchè a qualcuno sta roba piace. Vivi e lascia vivere...se c'è qualcuno che vuole vedere quella roba faccia pure...di certo non rompe i coglioni agli altri. I canali tv son tanti e poi esiste sempre sky
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Costantino è furbo! x ogni serata che fa in una disco si piglia 10k € facendo un cazxzx, chiamatelo stupido, ha fatto un libro in cui dice che si è drogato, l'ha preso in cul@ ha venduto i suoi zainetti e si è portato a casa tannti € senza fare un cazzxszxz e scopando come un riccio! poi che sia un autentico idiota non ci piove: non mi ricordo dove l'ho sentita, forse su 105 che una sera è arrivato in una disco dove era invitato e si è trovato 10 macchine in parcheggio ovvero 20 pers: vicino al palco c'èra un tipo, tutto tarchiato con una torta enorme, boh, sarà stato il suo complex, invece ha aspettato costantAno e gli ha tirato sta megatorta in faccia per la gioia dei presenti!
A CALCI IN CULO BISOGNA PRENDERLO! SFIGà DE MERD! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
beh se è per questo in una disco a napoli sono saliti sul palco e l'hanno picchiato!!
fonte:tg3 campania |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fate come volete che? Fai tu come me: la tv se la conosci, la eviti e l'accendi solo per motomondiale/dvd/vhs
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.