|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
calcolo spazio hard disck errato
Ciao a tutti, ho u probblema...!!!
Ho instalato molti programmi, e per qualche motivo facendo la selezione delle cartelle all'interno del disco mi da un valore che non corrisponde al valore di capienza nelle risorze del computer... Ovvero io ho una partizione di 5 giga, e ho installato 2.50 giga di programmi, ma nella visulizzazione e nel calcolo della capienza del disco è libero solo 1 giga... invece di 2.50... come posso fare.....? c'è qualche programma o utiliti per far ripristinare le dimenzioni reali...???? grazie..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Non hai per caso attivato il ripristino configurazione di sistema?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si perchè..'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
perchè allora è quella che ti occupa lo spazio in più
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si è vero....!!!!
Però mi ha dato solo 500 mb e no tutto il resto come mai...? grazie...!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.