|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Modem biricchino ...
Ho formattato il computer di un cliente e reinstallato WIN XP pro SP1 i vari programmi e tutti i driver SENZA ALCUN PROBLEMA.
Il modem è stato riconosciuto durante l'installazione ed installato senza problemi con i driver di XP. La macchina va bene su qualsiasi operazione e poi .... quando ho fatto le verifiche finali per consegnare il pc al cliente ... ecco l'inghippo. Il modem non compone il numero. Quando clikko su connetti sento un "tic" e poi nulla più. Questo è quello che ho provato: - Verifica della linea con telefono (OK) - provati entrambi gli attacchi del modem - provato a rimettere "rileva tono di composizione" ... ricevo l'errore che non c'è tono di digitazione - provato a chiamare anche a impulsi invece che a frequenza - CAMBIATO il MODEM! Aiuto! che caspita faccio ora??? ![]() ![]() ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
e' un connexant per caso?
![]() se e' si ,devi installargli i SUOI driver, se no non c'e storia anche se winxp lo riconosce..... ![]() sono diventato matto anche io una volta ![]()
l'è mei ciavèr che stèr a vàddér Ultima modifica di moloch66 : 01-10-2004 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E' un conexant. Ho installato i suoi driver, ma ho il CD con quelli per 98 nt e 2000 e quindi ci ho messo quelli di 2000. Continua a non andare ....
Qualcuno mi ha detto di provare ad aggiungere nelle impo avanzate il comando ATX3 che non gli fa rilevare il segnale di linea ... è corretto? CMQ non funziona lo stesso!!! Sono alla disperazione ... se continua così gli compor io un modem esterno!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
zzz
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
non c'e' pezza prova quelli di 98 anche se sembrerà strano,
vai qui che c'e' qualche info in+ http://utenti.lycos.it/SourceNet/hsfmodem.htm te l'ho detto una volta sono diventato matto ma quando ci riesci e' una bella soddisfazione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.