|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Montevarchi
|
Quale motherboard?
Ciao a tutti. Ho acquistato una scheda video hercules 9600 ma il mio vecchio pc (PentiumIII) non ha sentito ragioni di riconoscerla! Un amico mi ha consigliato di combiare tutto: scheda, processore, ecc..! Il consiglio è stato per scheda ABIT e processore barton 2600 per buon rapporto q/p. Ho visto che non ci sono forti differenze di prezzo per varie le mobo ma quale scegliere tra KW7, AN7, NF7-S2G, KVZ???
Inoltre non sono riuscito a capire se il prcessore barton è lo stesso del sempron? Ho trovato questa offerta Athlon XP 3000+ Barton 512K (Socket A Cod. axda3000kv4e)+NF7S2G nForce2U400 DualDDR Raid SATA GLan è una associazione valida? Qualcuno sa aiutarmi nella scelta? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
ciao e benvenuto sul forum....l'argomento è stato trattato miliardi di volte usa il tasto cerca in alto con la parola chiave nf2s oppure barton.....vedi cosa esce fuori..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Montevarchi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
da quel poco che ne so la abit nf7s è una scheda fenomenale e il chipset nvidia (nforce2) è nettamente superiore al concorrente della via quindi secondo me è meglio la abit con chip nvidia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ormai si trovano ottime schede madri basate su chipset nforce2 400 a buon prezzo....è una piattaforma collaudata sicuramente il top x socketA...asus,gigabyte,abit,msi,dfi decidi in base alle tue esigenze! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.