|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Posta letta ?
Ciao.
Quando leggo la posta su libero.it le varie email che ho letto mi compaiono come buste aperte , e' possibile farle tornare chiuse come se non lette ? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Posta letta ?
Quote:
In teoria no, ma in pratica si può fare qualcosa. Ma se il proprietario della casella non è un utOnto potresti farti scoprire...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
COME SI PUO' FARE ?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su google prova a cercare "invio mail telnet". Però non ci vuole molto a sbagliare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per telnet , provo da casa perche' libero credo permetta leggere la posta solo se hai un ip libero.
O c'e' qualche programma che me lo permetta di fare ?(utilizzando telnet) |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il programma non mi ricordo proprio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Telnet imparato (un pochino) e provato , ma una volta letta l'email se vado poi nel sito di libero e vado a vedere le email , le trovo come buste aperte come se le avessi lette da libero , quindi sono da capo.
Voglio leggere senza che le buste rimangano aperte. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
tramite outlook express,(ti consiglio di creare un'identità nuova magari con password non si sa mai)crei un account nuovo e selezioni l'opzione "conserva una copia dei messaggi sul server" di modo che outlook copierà i messaggi senza cancellare gli originali
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Stasera proviamo subito!
Ciao. |
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Re: Posta letta ?
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho provato con outlook , lascia una copia sul server , ma le buste le lascia comunque aperte.
Strano che non ci sia un modo , magari proprio da libero. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
io l'ho fatto una volta come esercizio di stile, ma diciamo che funziona solo con l'ultima lettera inviata cronologicamente. Usavo un programmino di mail bomb quelli per mandare le mail con un indirizzo che preferisci. In pratica mi leggevo l'ultima mail poi ne copiavo il contenuto e rimandavo una mail con lo stesso contenuto facendo apparire che proveniva dallo stesso indirizzo anche se non era ovviamente vero. Controindicazioni: Cambia l'ora della mail e la data, ma se è l'ultima si presuppone che nessuno l'abbia ne vista ne letta, per cui non è poi così rilevante. Controindicazione 2, sei beccabile se non usi almeno un proxy e la persona a cui ha letto la mail va a controllare l'header e ti denuncia.
Terzo ed ultimo e reato Il primo, e precisamente l'art. 615-ter, prevede che «chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni». Il secondo, ovvero l'art. 615-quater, prevede invece che «Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto o di arrecare ad altri un danno, abusivamente si procura, riproduce, diffonde, comunica o consegna codici, parole chiave o altri mezzi idonei all'accesso ad un sistema informatico o telematico, protetto da misure di sicurezza, o comunque fornisce indicazioni o istruzioni idonee al predetto scopo, è punito con la reclusione sino ad un anno e con la multa sino a lire dieci milioni». e non andiamo su cose leggere. Detto questo penso che il moderatore possa decidere anche di chiudere il thread. Ciauz
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok fine discussione , meglio lasciare perdere.
Ciao. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.