|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
(Ce)SAPPHIRE ATI RADEON 9500 64 MB. "PCB ROSSO" AGP 8x
CORE 275MHZ
RAM 270 MHZ DDR INFINEON (540Mhz reali) VENDO PER INUTILIZZO, QUESTA SCHEDA L'HO COMPRATA LO SCORSO ANNO, L'HO USATA PER POCHI GIORNI E POI SONO PASSATO AD UN APPLE MACINTOSH. NON E' STATA MAI OVERCLOCCATA O MODIFICATA, E' LA FAMOSA VERSIONE CON PCB ROSSO E DISPOSIZIONE DEI CHIP DI MEMORIA A L .OTTIMA FLUIDITA' CON TUTTI I GIOCHI, L'ABBIAMO PROVATA ANCHE CON UNREAL TOURNAMENT 2004 E FAR CRY ED E' STUPENDA PREZZO 70 EURO!!!!escluse spese di spedizione Voglio ricordare che è quella MODDABILE, inoltre è ancora in garanzia, visto che io non l'ho mai toccata Fornisco box originale e tutto il resto Contattatemi x foto Ultima modifica di megazord : 04-10-2004 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
vendono una 9500pro 128mb al tuo prezzo
se cali sono interessato ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
allora fai una proposta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Quote:
ma leggi il regolamento !!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Ma quale asta....io ho messo un prezzo ben definito, un utente mi ha indicato interessamento a prezzo inferiore e quindi gli ho risposto di proporre il suo prezzo, mi dici dov'è l'asta?
Comunque il prezzo è 90 euro intrattabili, al limite si può discutere sulla spedizione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Lancillo è il primo in coda
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
Lancillo hai pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
lancillo ha lasciato. Ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
Prezzo corretto a 70 euro, forza!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao,
ti offro 60 euro + ss se sei d'accordo concludiamo altrimenti prendilo come un "up" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a 70 s.s. incluse che ne dici?
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
al limite 70 euro e spese a metà, fatemi sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti faccio sapere in serata , sento un amico che se ne intende
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
niente mi ha detto che 64 mb son troppo pochi sarà per la prox
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
scambi?
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
con cosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

|