|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
|
Evento di sistema per Bluetooth: aiuto.
Da alcuni giorni mi sono accorto che ne registro di sistema ho un errore, anzi, un avvertimento all'accensione del bluetooth per mezzo di switch sul mio vaio a197vp.
Premetto che ho istallato l'sp2 e utilizzo i drivers nativi bt. Il bluetooth funziona perfettamente sia in ricezione che in invio, compresi programmi di gestione x cellulari. Non ho disinstallato precedenti versioni di drivers, il che vuol dire che il sistema può dirsi più che pulito. L'errore in questione è il seguente: mpossibile archiviare chiavi per collegamenti Bluetooth nel ricetrasmettitore locale. Impossibile stabilire se sia abilitato nel dispositivo un livello di protezione adeguato. bthusb - id evento: 18 Sapete aiutarmi? Mi preme risolverlo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
|
Nessuno che ha un vaio simile al mio può verificare se solo il solo nell'universo ad avere questo problema?
Tanto per conferma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3797
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 203
|
ero in procinto per comprare il sony vgn-a197vp, ora ho un hp nx7010, che mi va benissimo, ma è un 15" ed io vorrei avere un 17" per avere + visualizzazione e finestre di sviluppo contemporanee.
coem ti trovi con questo sony? - prestazioni - qualita' costruttiva - ecc ecc grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.