|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Di skeda si tratta?
allora si tratta di una pinnacle,ero su un computer ke mi hanno dato come "permuta"...purtroppo di sta skeda nn ho manuale ne drivers....devo capire il modello.....il chip è un conexant fusion 878a,su quello "scatolotto" c'è scritto philips con una serie di sigle (è il sintonizzatore tv se nn sbaglio).....ci sono:ingresso x segnale a\v ;un audio out uno rca e uno s-video.......c'è anke il telecomando ma nn mi hanno dato alcun ricevitore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha una skeda di acquisizione come questa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Se guardi la scheda con i contatti PCI verso il basso, come in foto, noterai che in alto, sopra al sinotnizzatore, è serigrafato il marchio FCC. In prossimità di questo dovresti trovare un codice (FCC ID). Annotalo.
Quindi vai a questa pagina: https://gullfoss2.fcc.gov/prod/oet/c...ericSearch.cfm ... ed inserisci nel modulo il codice. Dovrebbe fornirti alcune informazioni sulla scheda (produttore e modello). Eventualmente rintraccia sul PCB della scheda altre sigle/codici ed inseriscili in Google: dovresti trovare le informazioni che cerchi.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok,ho risolto facendo la ricerca con il nome del chip...cmq grazie mille x quel sito mi sarà utile in futuro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.