|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
[WinXP sp2]problemi con il trasferimento file con bluetooth
Ciao a tutti,
da quanto ho installato il sp2 (installazione con sp integrato) non riesco a mandarmi le foto fatte con il telefonino....invece prima con il sp1 non c'erano problemi, ma la cosa piu strana è che se invio un file da pc, il cell lo riceve senza fare una piega... ![]() mi sapete dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Guarda,a me appena installato l'SP2 il bluetooth non mi andava neanche con il collegamento gprs del telefonino,e questo è solo uno dei problemi che mi ha dato a proposito di B.T.
Dopo aver perso mezza giornata,ho preso l'immagine di backup fatta con drive image prima dell'aggiornamento e sono tornato al SP1,che avrà altri problemi,ma per le applicazioni che uso,tutto fila liscio come l'olio. Ci prepariamo per il SP3..... ![]()
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A me funziona tutto, anche il collegamento gprs, ma se dal cell voglio mandare un immagine al pc....mi dice connesione bluetooth fallita
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una volta installato Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2), una periferica Bluetooth che in precedenza funzionava correttamente potrebbe non funzionare più correttamente. Provate a eseguire un nuovo rilevamento:
Start >> Esegui >> regedit -> OK Individuate e selezionate la seguente sottochiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM \CurrentControlSet\Control\Class \{e0cbf06c-cd8b-4647-bb8a-263b43f0f974} Scegliere Elimina dal menu Modifica. Start >> Esegui >> devmgmt.msc -> OK Individuate e fare clic sulla periferica radio Bluetooth. Scegliere Disinstalla dal menu Azione. Una volta rimossa la periferica Bluetooth, scegliere Rileva modifiche hardware dal menu Azione. Informazioni aggiuntive nell'articolo http://support.microsoft.com/default...t=windowsxpsp2
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quante cose complicateeeee ![]() ![]() ![]() non mi sono accorto che per ricevere un file basta fare cosi: ![]() pero lo devo fare ogni volta che devo ricevere un file, non c'è un modo per far ricevere direttamente il file senza andare su questo menu ogni volta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
up
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
si ma io anche se faccio così nn va!!!! mi dice connessione fallita (sul cell), però se mando un file da Pc a cell va tutto bene!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.