|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
[MODENA] Scheda TV Terratec
Vendo scheda TV Terratec Cinergy 400 Stereo comprata in data 10/10/2003 (ho lo scontrino) a 37 € + s.s.
Per le caratteristiche guardate qui: http://www.terratec.it/prodotti/sche...rgy400TV.shtml La precedenza è per la consegna a mano e in secondo luogo per chi acquista al mio prezzo. Pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico bancario, quando avete pagato mi mandate per mail una scansione della ricevuta e io vi mando il giorno stesso il pacco. Se non potete fare scansioni vi toccherà aspettare che mi arrivino i soldi (un due - tre giorni circa). Ciauz Fox |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
sorry
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda devo chiedere a mia sorella se le serve.. si può collegare una videocam digitale panasonic vero??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Onestamente non mi serve, ma ho visto il tuo link e mi piace come scheda anche se preferirei una usb.
Se proprio tu non riuscissi a venderla, al limite contattami con la tua ultima offerta. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - Ingresso Antenna TV 2 - Ingresso Audio Stereo 3 - Ingresso Video Composito 4 - Ingresso S-Video 5 - Uscita audio Stereo 6 - Ingresso per ricevitore infrared Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: [MODENA] Scheda TV Terratec
Quote:
e' fondamentale anche xche' essendo sordo ho SOLO questo interesse... il resto non me ne frega niente. (in parole povere: vorrei registrare film sottotitolati direttamente sull'HD senza dovermi comprare il videoregistratore apposito che costa sui 2.000.000 di vecchie lire) Grazie mille SZ p.s. ovviamente si fa consegna a Mano a Modena con minisconto magari |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
mi metto in coda intanto....mi informo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MODENA] Scheda TV Terratec
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Re: Re: Re: [MODENA] Scheda TV Terratec
Quote:
A quanto mi pare di capire, se videoregistri con un normale VHS su TV, i sottotitoli non ti restano impressi su cassetta, perchè il videoregistratore è a monte della TV con la scheda televideo... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [MODENA] Scheda TV Terratec
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi metto in coda pure io... mandami una mail se non mi senti in quanto non ho connessione fissa e mi posso connettere solo dall'ufficio.
Ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [MODENA] Scheda TV Terratec
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: Re: Re: [MODENA] Scheda TV Terratec
Quote:
peccato..peccato. Accidenti! Cmq vedremo...una soluzione dovra' pur esserci sticazzi! anche xche' basta solo sovraimporre il flusso sottotitoli sopra il flusso video... non credo che sia una cosa problematica nello sviluppo SW! SZ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Mi metto in coda pure io a 37 euro spedita....PVT se tocca a me!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda. Accetti anche scambi?
Acquisisce direttamente in MPEG1 e/o 2? Ha la radio? Telecomando? Software per quali sistemi operativi? Magari c'è già scritto al link che hai indicato, però a me non apre la pagina...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le caratteristiche ti posso dire che non ha la radio, acquisisce nel codec che vuoi basta che la tua macchina sia sufficientemente potente visto che l'acquisizione è sw e non hw! Per il link ti consiglio di riprovare visto che a me funziona benissimo! Magari era solo un momento di down del server! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Riassumo la coda intanto:
teddyvs ::::Dani83:::: Cappej ffux Ciccilover sbronf Ultima modifica di vegeta83ssj : 02-10-2004 alle 12:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.