|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Problema con K700i e connessione GPRS bluetooth....
Sono un felice possessore di quesro gioiellino da circa 2 settimane e ho già provveduto (mediante la basetta DSS-25) ad aggiornare il firmware all'ultima versione (la R2L001). Devo dire che è molto veloce come cellulare (tenendo conto di tutte le funzioni che ha) ed ha una ricezione ed un audio davvero sopra la media.
Arrivo al dunque.... provando a coillegarmi via bluetooth ad internet, ricvo un messaggio di errore! Sono quasi convinto di aver messo tutte le impostazioni correttamente, compreso il CID nella stringa di composizione del numero (*99***3#). Per quel che riguarda il trasferimento di files da cellulare a PC e viceversa, invece fila tutto liscio e poi col mio "vecchio" T610 mi connettevo con le stesse impostazioni senza alcun problema. Sapete darmi qualche dritta? Grazie 1000 in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Scusa la banale domanda,ma il CID che hai inserito,corrisponde a quello della connessione del telefono che usi ?
Hai scritto che usi le stesse impostazioni del 610,ma probabilmente in quel caso il CID era abbinato esattamente al profilo internet usato e non è detto che ciò valga per il k700. P.S. Il k700 io lo possiedo da 1 settimana ed è eccezionale compreso il collegamento B.T. che fila una meraviglia.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il CID è giusto... ho scoperto il problema, ovvero che come un cretino nelle impostazioni GPRS del cellulare, nella voce "autenticazione", avevo impostato su "normale" e non su "nessuno".
Ora finalmente fila tutto che è una meraviglia!! Grazie comunque del supporto....a buon rendere! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ho letto che hai risolto per il problema e sono felice per te. Ora, se non ti dispiace, potresti aiutare me? Io ho un t610 e non riesco a collegarlo per internet via BT. Riesco con le foto ecc. Il mio adattatore BT è un Nortek BT200 USB.
Ti sarei grato se mi potessi aiutare. Ti ringrazio anticipatamente. Emiliano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Un immenso GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Figurati, ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.