|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
domanda di un totale ignorante in materia
vorrei sapere come si capisce che una scheda madre è meglio di un'altra, a parte la mostruosa differenza di prezzo che c'è tra un modello e l'altro, e in che tipo di prestazionioni fanno la differenza, cioè se compro un processore molto veloce e costoso e compro un scheda madre ad esso compatibile ma da poco prezzo le prestazioni sono differenti rispetto abbinare la cpu ad una scheda madre costosa?
Scusate la domanda che per voi sarà quasi blasfema ma penso siate i più indicati a rispondermi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
l'unico modo è nel controllare i vari articoli sparsi su molti siti che valutano le prestazioni,poi dipende da che utilizzo ci farai del pc!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: domanda di un totale ignorante in materia
Quote:
certo che sono differenti la velocita' e le prestazioni del pc sono date dall'insieme dei pezzi, non solo cpu, sched amadre, ma anche hd ram alimentatore..ecc... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.