|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
l'nForce 2 sblocca i moltiplicatori?
Montando un AMD XP 2400 thoro B su una scheda madre Asus A7N8X-E Deluxe
ho avuto la piacevole sorpresa di trovarmi il moltiplicatore sbloccato (senza che io abbia fatto la modifica) credo per via del chipset nForce 2 Ultra Sapete se questa "magia" avviene anche con il core Barton o si limita ai Thoro B? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Dipende da mobo a mobo...la mia mobo ha il molti bloccato e il procio è sbloccato......vedi tu...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
sei sicuro che la modifica sul processore sia andata a buon fine?
Anche facendo la modifica ai ponticelli alla perfezione ho sentito che non su tutti i processori funziona... c'è però un sistema di sblocco del moltiplicatore che si fà direttamente sulla scheda madre che dovrebbe andare con tutti la guida la trovi nei link della sezione dell guide all'Overclock la procedura consiste nell'installare un interruttore da collegare con due cavetti saldati in due pin precisi dietro al socket sulla facciata posteriore della mobo Ultima modifica di N.SbronzKiller : 02-10-2004 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: l'nForce 2 sblocca i moltiplicatori?
Quote:
la epox sblocca tutto ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Re: l'nForce 2 sblocca i moltiplicatori?
Quote:
I thoro b hanno il molti sbloccato di fabbrica!!!!!!!!!!! Comunque nforce 2 sblocca i proci prodotti prima della 39 settimana e basta!!! CIAO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.