|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ma Driv3r ?
Quando esce su PC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
boh tanto su ps2 fa schifo x cui non mi sembra una grave perdita se nn uscirà, visto che come al solito sarà quasi uguale alla versione x console
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
però devo dire che la versione Xbox non è male graficamente...sicuramente meglio di un GTA....
quello che ha deluso più che altro sono i movimenti e le animazioni. Però i movimenti su console erano un problema, ma su pc anche questo difetto verrà superato grazie all'uso del mouse...quindi tanto male non sarà ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
graficamente... meno male che l'ho provato da un amico... meglio stare alla larga da sto' gioco. spiace perchè il secondo (che devo provare) ho sentito dire che era molto bello!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
Comunque game industries.biz lo da in uscita per un non meglio imprecisato 2005. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sa che gameindustries sia un po' pessimistico... Ho visto un po' in giro e i magazine online americani lo danno a metà novembre. Play.com lo da invece a fine novembre, ma si parla del mercato europeo, quindi è ovvio che arrivi dopo. Peccato che in ottobre non esca una mazza di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La cosa che mi infastidisce di più è il fatto che le falle maggiori di Driv3r risiedono nel gameplay, almeno a sentire chi l'ha giocato per console... Fosse solo un fatto grafico me ne fregherei, ma se un gioco è estremamente lineare, rimane tale indipendentemente dalla piattaforma sulla quale gira...
Oltretutto sul sito non c'è ancora la minima traccia di screenshot presi dalla versione PC, il che non fa molto ben sperare per la data di uscita...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma da una pubblicità "sembra" venga allegato con una nota marca di cereali per la prima colazione (crunch)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Guardate, lasciate perdere, Driv3r -parlo della versione X-BoX- è uno dei peggiori giochi io abbia mai provato: le sue lacune, come detto da sanitarium, non risiedono tanto nella tecnica, ma cosa gravissima, nel gameplay vero e proprio.
La sua unica fortuna è di chiamarsi Driv3r è di essere il seguito di una serie storica: si fosse chiamato Pluto alla Guida non lo avrebbero recensito nemmeno su Topolino per la vergogna. Uno schifo senza uguali: per far sì che la versione PC sia un buon gioco non devono correggere delle cose, devono proprio riscrivere da zero un altro gioco. Ciao.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dillo a me...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
graficamente parlando gli screenshots che si vedono non sembrano male ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Anche True Crime doveva essere molto bello e IMHO ha fatto schifo
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Non ci resta che aspettare San Andreas
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Su gamerankings.com segnalano una recensione di Driv3r per PC, fatta da Computer & Video Games UK (credo sia una rivista)...
![]() ... e il voto è tutt'altro che incoraggiante: 64/100. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.