|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Masterizzare DVD da Divx in avi
Ciao,
ho un DIVX in formato .avi...ho da poco il masterizzatore DVD...cosa devo fare per poterlo vedere in TV con un normale lettore DVD?Che programmi devo usare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
il piu' semplice da usare e' nero visionexpress 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
io ho nero 6 ultra edition...non va bene da quello che ho visto..giusto?
Con la versione che mi hai detto te semplicemente prendo un divx e lo fa diventare dvd e poi lo masterizza? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Esatto poki click e ti crea menu capitoli ecc ecc la qualita' e' buona anche se dipende molto dal divx , unico problema e' il codec che devi comprarlo o trovarne qualkuno su internet per farlo funzionare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Prova con tmpg plus (trial per 30 giorni) e converti il tuo divx in formato DVD pal. Una volta convertito il flusso audio/video, con un programma di authoring (ad es. Tmpg Author) carichi il file ottenuto (in genere un .m2v) e crei la struttura dvd con menù ed ammenicoli vari.
Se invece il tuo interesse è esclusivamente di vedere il film su player SA e non ti interessa il formato, puoi anche pensare di convertire in VCD o SVCD.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Nono li voglio mettere su Dvd...ieri avevo trovato una guida su quel programma che mi hai detto...il povero portatile è da ieri a mezza notte che lavora e gli mancano altre 12 ore circa (è un PIII 930 Mhz)...è normale che ci metta così tanto tempo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.