|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
|
[Lu e Ita] Nokia6230 graphite in gar. 250€
tutta la dotazione di serie (imballo, manuali,auricolare, cd-rom del software, mmc)+ scontrino d'acquisto, buone condizioni generali
![]() 280€ ![]() nuovo prezzo: 250€ + spese P.s. no brand ![]() Ho foto, chiaramente ![]() Il colore esatto potete trovarlo a questo indirizzo, facendo passare (senza cliccare, però) il cursore sul quadrato scuro accanto a "vedi altri colori" http://www.nokia.it/nokia/0,0,48422,0,0.html In vendita anche altrove Ultima modifica di Tiziano di Lucca : 01-10-2004 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, sei fuori regolamento con il prezzo
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io ho letto che il max è 280 per il nero no brand.. e il nero penso sia il graphite
Famo 270 ![]() Comunque intendevo 280 trattabili ![]() Ultima modifica di Tiziano di Lucca : 30-09-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
non è il graphite ...il nero è il black......ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Io il black sul sito Nokia non lo vedo nemmeno negli accessori... esiste???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Io a 250 + eventuali spese lo cedo
![]() P.s. ma gli allegati come si mettono? solo con l'url, oppure posso mettere una foto che ho sull'HD? ![]() Ultima modifica di Tiziano di Lucca : 30-09-2004 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: prov. Milano
|
di dove sei?
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che io sappia nero e grafite sono la stessa cosa...
comunque Tiziano ho un amico che cerca un 6230, mi informo e ti faccio sapere gli allegati li metti con l'url o alleghi sotto il file (spunti "file allegato" e alleghi) se c'è una foto con le condizioni estetiche del cell sarebbe l'ideale
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() (Toscana..) in email posso mandare foto più grandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
tiziano offro sendox + mmc 64mb e mi conguagli!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
scambi con samsung e800 in garanzia acquist 1 mese fa?
è perfetto!!!
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
rispettando le code offro 230 + spedizione (240 in j+3 ass.)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Shin.... a dire il vero non mi interessa Comunque grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scambiato con G.Cesare
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.