|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Telefono P900
Inserisco questo annucnio per conto di un mio amico.
-------------------------------------------------------------- Vendo Telefono P900 Telefono Base SyncStation usb Caricatore Tavolo Doppio Pennino Custodia Rigida Tastiera – Sportello 2 Micro Protezione Plexiglass Schermo Memoria Sony Ext 32 Mb Adattatore Memoria Smar- Read Auricolare 6 mesi di vita Mega Pack Applicazioni - Games Prezzo 390 Euro Il telefono è un ottimo smart phone, ha un OS molto funzionale e altrettanto intuitivo, una console che non ti farà rimpiangere di aver dimenticato qualche file sul computer dell’ufficio o di casa.Un altro vantaggio del P900 è lo schermo esteso che ti permetterà una vantaggiosa navigazione sia sulla rete che sull’telefono stesso. Alt... ci sono anche i contro, prezzo di acquisto degli accessori marcati SE, e del telefono....sono pazziarelle che costano!!!! Non venite a dirmi che non sono onesto!! Immagini del telefono Dettagli tecnici ------------------------------------------------------------------------------------ E' una persona molto seria garantisco io per lui Edito per chiarimenti Preferenza consegna a mano.Pagamento anticipato. Mi scuso per non aver chiarito la cosa in precedenza.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
Ultima modifica di haveacigar : 30-09-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io te lo prendo pagamento posticipato, grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato , ti confermo piu' tardi
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
Quando vuoi, dove vuoi, pagamento anticipato o te lo vengo a prendere a Roma.
Mi metto ordinatamente in coda Ciao Nicola |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se qualcuno è di Roma sarebbe meglio.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
oppure se scambi con un lettore dvd portatile Toshiba SD-P1400 con telecomando nuovo imballato ch costa 530 euro online, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto. Allora se vuoi concludiamo subito. Se mi dai la conferma chiamo Andrea e blocco il tel.Lui sale a roma domani o dopodomani.
Ultima modifica di haveacigar : 30-09-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
Io sono in coda, ripeto, non voglio passare avanti a nessuno, la correttezza è correttezza. Comunque sono di Perugia, ma non ho problemi a passare a Roma, mandami email o n.tel in privato, previa accordo degli altri che erano prima di me (almeno marcopaia che sembra il più interessato).
Se tutto ok concludiamo subito. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che sia interessato a scambi.Comunque anche se lo fosse dovrei chiamarlo al telefono ogni 5 minuti per aggiornarlo sulle offerte.
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dici è giustissimo.Condivido assolutamente. Il fatto è che uno scambio a mano penso sia la cosa da preferire in assoluto.Così non ci sono problemi di sorta: provi il telefono,conosci di persona il proprietario ed è molto più semplice raggiungere reciproca soddisfazione senza problemi di sorta. E' solo per questo motivo che ti ho chiesto immediatamente se volevi concludere. Comunque ripeto:Andrea è una persona molto seria.E' per questo che la faccia sul forum ce la metto io.Ho concluso con decine di utenti di questo forum e non ho mai avuto il minimo problema e ovviamente vorrei proseguire in questa direzione
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
io sono di roma, posso offrirti il mio nokia 3650 + 190€
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=776507 fammi sapere...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ripeto se scambi o pagamento posticipato io te lo prendo, anticipato mi spiace ma si dovrebbe incontrare con una persona e dovrei prima sentirla, cmq ti faccio sapere entro sera
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi metto in coda anche io a 380 euro scambio a mano a roma.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RIpeto.Non posso valutare gli scambi perchè sto trattando l'affare per un mio amico. Si faccia avanti chi è interessato all'acquisto in moneta. Comunque grazie lo stesso.
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi perchè mi chiedi un'ulteriore limatina? Se per te va bene per 390 è tuo.Coda permettendo ovviamente.
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
io lascio, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.