|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Mitici DURAN DURAN!!!
Woow!!!
sono un fan sfegatato dei DURAN DURAN e sentite questa. Ho 3 cd di loro (2 compilation e il wedding album del 93) e diciamo che li avevo persi di vista ultimamente perchè, li davo per finiti... Ed è un po' che alla radio sento una canzone che fa "REACH UP FOR THE SUNRISE..." e mi piace assai, tantissimo, ma chi sarà mai sto gruppo? boh. Passano giorni, lo vado a cercare online, credevo nei soliti gruppi bislacchi di oggi che ne hanno sfornata finalmente una decente, invece no! i DURAN DURAN!!!! solo loro potevano farmela piacere!!! MITICIII!!!! Duran Duran - Reach up for the sunrise (a novembra l'album!!)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Mitici DURAN DURAN!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Mitici DURAN DURAN!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
cmq la sto ascoltando ora, è molto
rich up for the sanraiiis put ior heeend in tu de big skai iu cen toch the sanrais fil the niuuuu deeeee intu ior lai
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nella sezione "News: Events" del sito ufficiale
www.duranduran.com viene riprodotta la versione demo della canzone "Nice" del nuovo album. Fantastica..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
Io schifo tutti i sapientoni che dicono che i duran duran sono il sunto del peggio offerto dagli anni 80. La migliore risposta a queste critiche è la grande rivalutazione che sta avendo la loro musica.
Se solo non avessero fatto "wwabbois"........
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sono in effetti molti sapientoni che li schifano così perchè secondo loro i DD erano una Boy Band. E, infatti lo erano. Ora sono una Men Band
Ma io penso che se tuttora oggi c'è gente come me, nata a metà degli '80 (che aveva 2-3 anni quando i DD suonavano) che li adora, evidentemente la loro musica è stata tanto importante da non venire dimenticata come succede per molte boy band più recenti. Lo stesso è per altri grandi band quali i Depeche Mode, gli Human League ecc. Poi ognuno pensa quello che vuole. A me i Duran Duran piacciono, e questo mi basta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Da reduce degli anni ottanta (sono del 68) devo dire che ai tempi nella grande sfida tra i DD e gli Spandau propendevo più per i secondi. I DD però hanno saputo rinnovarsi e sopravvivere alla maggior parte di coloro che ci facevano da colonna sonora in quegli anni. Non li ho mai amati alla follia, ma ci sono alcuni loro pezzi che hanno continuato ad accompagnarmi negli anni. Bravi DD!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Io sono nato troppo tardi (1985), ma non capisco come possa essere così bella quella canzone!! Al primo posto IRREMOVIBILE nella mia top ten personale.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wabboiiis never cioosdisueeei wabboiiis never closiuuraaais waaaabbooiis ooolueiiis sciaaiiin Non un gran che
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
li ho vissuti ('72) e non mi hanno mai fatto impazzire..........mi piaciucchiavano un paio di canzoni (Hungry like a wolf, ad esempio)
Ultima modifica di Harvester : 30-09-2004 alle 17:00. |
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq niente a che vedere con le insipide boy band dei giorni nostri... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Grandi i DD... e sapevano suonare, non i 4 truzzi moderni che si muovono a malapena sul palco tentando di ballare... Il giro di basso di John Taylor in Save a Prayer (una delle più belle canzoni di sempre) è sublime secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io conosco solo Ordinary World
E mi piace parecchio! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Bella anche "The Chaffeur" e il relativo video......Ciauz...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
De Gustibus....... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
.....Direi molto...."Eighties".........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.