|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
POV 6800GT: coolbits e rivatuner freezano il pc!
La VGA è nuova arrivata ieri... appena faccio un qualsiasi test di overclock si blocca la schermata!
Spiego meglio... installati i coolbits provvedo a un qualsiasi spostamento del clock e lancio il noto "prova le impostazioni del test"... con la mia vecchia 5900XT dopo 3 "giri" dell'indicatore dava il risultato, con questa continua a girare a vuoto e dopo 5-6 volte si blocca la schermata e riesco a muovere solo il puntatore del mouse! Ciò mi costringe a riavviare. Con rivatuner clicco su TEST... e non succede niente... I Driver sono i 61.77 ufficiali, il sistema è in signa (non lo sto overclockando per questi test)... vengo da 9800Pro, non ho formattato ma sono andato di disinstallazione driver ATI, poi Driver Cleaner, jv16 power tools, e reinstallazione directx. Formattone? O la causa va cercata altrove? Help... P.S. Nei giochi funziona... almeno... in Vietcong che è l'unico che ho provato... N.B. Ha il PCB verde... me lo aspettavo nero... che mi abbiano rifilato una vecchia VGA bloccata? La confezione sembrava VERGINE...incluso il cellophane protettivo...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Posta su supporto tecnico/driver.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.