|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Tempi di consegna Palmari Dell e Hp FACTORY REFURBISHED
Qualcuno ha acquistato un palmare della Dell e sa dirmi quali sono i tempi di consegna?
e poi non si capisce perchè Dell dia solo 1 ANNO di garanzia, quando qui in Italia per legge devono essere 2!!! se la vuoi di due anni la devi pagare..poco meno di 70 eurozzi!!! Mi sbaglio??? Grazie ![]() un'altra cosa: secondo voi c'è da fidarsi a comprare un palmare Hp classificato come: FACTORY REFURBISHED e quindi con garanzia di 1 anno e "probabili"? segni di usura magari anche sul display???!!! esperienze..commenti..? Grazie ancora ![]()
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2 Ultima modifica di chriskros : 30-09-2004 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao!
Io ho appena acquistato il dell... La conferma dell'ordine mi è arrivata lunedì e adesso sono in attesa dell'arrivo. La cosa comoda è che puoi controllare online tutto..nel momento in cui metteno nelle mani di ups il pacco ti mandano il tracking number tramite mail e tu puoi controllare giorno per giorno (o ora per ora come faccio io! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Tempi di consegna Palmari Dell e Hp FACTORY REFURBISHED
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
per refurbished immagino quelli che vedi su ebay... beh sono di fatto pari ai nuovi... fai un paio di ricerche qui sul ng..
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: Tempi di consegna Palmari Dell e Hp FACTORY REFURBISHED
Quote:
Alla Dell evidentemente fanno i furbi ![]() ![]()
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Re: Re: Tempi di consegna Palmari Dell e Hp FACTORY REFURBISHED
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.