|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ram e latenze..
Ciao , le ram in firma mi stanno di default a 3 , 4-4-8
ho provato a mettere 3 , 3-3-6 e mi crasha il pc facendo il 3d mark.. dando la schermata blu e al riavvio " il sistema è stato riavviato in seguito ad un grave errore." Come le posso mettere per aumentare le prestazioni? al pc mark 04 faccio dai 4650 ai 4800 mai sceso sotto i 4650.. va bene per la mia config? grazie a tutti.. CIao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Prova tutte le combinazioni possibili dei timings, magari abbassandoli uno per volta, finchè non ne trovi una che ti dia stabilità. Se vuoi avere maggiori possibilità di riuscita alza il voltaggio delle ram (sempre di poco alla volta e con cautela, con un occhio di riguardo alla loro temperatura).
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Una Grossa Necropoli.. Il Mondo
|
io la ram che hai tu riesco a tenerla a 5-2-3-2 @2.8V ..
dipende tutto dal fsb ..il mio è 154 quindi ddr arriva a 308mhz facendola lavorare in sottofrequenza con maggiori possibilità d oc quindi ..
Non ricordo di avere avuto un'infanzia, uno sviluppo, una educazione; ricordo solo di essere venuto al mondo già cresciuto, immerso nel sangue dei miei fratelli, nelle urla delle anime umane.. e nel vibrante ruggito del Chaos... . . . Umbrella Corp. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
capisco.. per quanto riguarda i risultati al pc mark sono nella media?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.