|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Consigli per acquisto notebook
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, ma dato che sarei in procinto di acquistare un notebook, vorrei qualche consiglio dagli esperti
Premetto che non cerco un desktop replacement, ma cmq non voglio un cascione. Vi elenco alcune caratteristiche che sono alla base della mia ricerca:
Finora avevo trovato un ACER: il TM 292LMi. Ho dato un'occhiata anche sul sito della DELL dove i prezzi sembrano molto bassi. L'unica cosa è che mi sembrano molto ingombranti. Voi cosa mi consigliate? Ultima modifica di Ciccio08 : 30-09-2004 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
L'acer 292 a parte il monitor, ke nn è proprio un granchè, è un ottimo portatile e difficilmente troverai a parità di prezzo qlk notebook ke t offra d +...
Cmq puoi guardare l'm6822neuh dell'asus o se t piacciono gli skermi wide il m6742 neuh sempre dell'asus PS:benvenuto nel forum
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta
Sembrano davvero ottimi quei due Asus. Io nel frattempo ho trovato un altro Acer, il 4001WLMi, che come gli Asus ha il WideSCreen a 15.4". Il prezzo di listino è 1519,00€. Ho letto in altri post che gli schermi degli Acer, in particolare quello del 292, non sono eccezzionali. Cosa mi dite in proposito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessun altro ha consigli da darmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Scusate l'ignoranza che hanno i widescreen rispetto ad i normali monitor?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
PS: io non li ho mai provati.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Capisco, ma cosa hanno di particolare?
Il contrasto è migliore, la dimensione dello schermo, cosa? Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Semplicemente la dimensione.
Passi da 15" a 15.4" o 17" Per gli Acer i monitor Wide sono 15.4" Ultima modifica di Ciccio08 : 01-10-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.