|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Donkey kong Concert!!!!
Chi non ha giocato al primo mitico donkey kong country su snes?
pochi! e chi non ricorda almeno una delle canzoni del gioco? pochi per tutti gli altri cè un album di remix dell'intera colonna del gioco!! la trovate su Dkproject ![]() cè anke un torrent dell'intero album (884 mega) consiglio come assaggio le due canzoni del boss finale (prelude e trash the plank degli snappleman-molto hardrockeggiante ![]()
PSN:blindzoom|[EDM]Trance vol. 1|BLOG||Ho trattato con...|Holding My Thoughts In My Heart (Blindzoom Rmx)|SuBper Mario theme Ultima modifica di blindzoom : 29-09-2004 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
adoro le canzoni dei videogame!!
C'era un gioco per N64 (blast corps) che non volevo uscire mai dal menu.. troppo bello quell loop!! Poi per non parlare degli altri donkey kong!! ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
ma daaai blast corps ce l'ho ankio!!
ma non mi ricordo la musica del menu'.. . . .è anni che non lo tocco. cmq sul sullo stesso sito cè anke un remix di una canzone di blast corps 8non so quale sia sia non l'ho ascoltata ![]() vado alle pappe, a plus tard.. . .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.