|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Perchè scaccolate seti@home
non è una polemica, ma una semplice domanda...perchè scaccolate?
poi ho un'altra domanda: la cpu consuma e si scalda di piu a lavorare sempre al 100%? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
è bona la seconda... Ovviamente scalda di più e dipende dal dissipatore che hai. Mediamente 3-4 gradi in più.
Scaccoliamo perchè (almeno io) odio sapere che il mio PC non fa niente mentre io lavoro sempre. Quindi siccome l'ho pagato deve scaccolare anche lui. Secondo, mi piacerebbe sapere anche se non li vedrò mai, di non essere il solo essere intelligente (? ![]() Ciao Ultima modifica di Nox72 : 29-09-2004 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Io scaccolo col solo scopo di primeggiare in classifica
![]() (ovviamente mi piacerebbe anche avere la prova di una civiltà oltre alla nostra, intelligente, e perlomeno vissuta nel nostro universo... solo che sono abbastanza realista per rendermi conto che difficilmente troveremo qualcosa... e quindi mi rifugio nelle mie convinzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Perchè scaccolate seti@home
Quote:
Seti dell'università di Berkley una capacità di calcolo molto superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ti interessa sapere di cosa si tratta o già lo conosci? Quote:
Se hai implementato nel sistema un meccanismo di IDLE funzionante allora possiamo dire che usando SETI@home la CPU consuma di più, e di conseguenza scalderà anche di più, ma in fondo svolge il suo normale compito per cui è progettata. Se hai problemi ad usare la CPU al 100% vuol dire che hai un computer mal assemblato. In ogni modo ho avuto modo di verificare che ci siano applicazioni che "scaldano" la mia CPU anche più del SETI. Perchè non provi un po di SETI anche tu? Tommy.73 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]() ogni due/tre mesi al massimo 4 bisogna cambiarla ![]() ![]() ![]()
Intel 14700K Artic Freezer II 420mm MSI Z790 Tomahawk M2 Samsung 990 Pro Corsair DDR5 @6600 Asus Dual 4070 Seasonic 850W Platinum Corsair D7000 Ultima modifica di Maestro Joda : 03-10-2004 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Re: Re: Perchè scaccolate seti@home
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Perchè scaccolate seti@home
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Era una battuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
No, no... è vero! Infatti da inizio anno ne ho già cambiate due... (...e tu ne sai qualcosa... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si, dopo un paio di mesi di SETI succede quasi sempre questo
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SI SCHERZA OVVIAMENTE !!!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() Le uniche cose che si consumano e scaldano a scaccolare sono i ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.