Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2004, 19:14   #1
MeNi@
Senior Member

L'Avatar di MeNi@

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
visualizza HTML

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una stringa di codice HTML che permette di disabilitare la funzione del tasto Visualizza>HTML.
Riesco a disabilitare la funzione del tasto destro, ma ciò non esclude la "copiatura" del mio HTML tramite il tasto del browser...mi basterebbe anche solo per I.E.

grata a chiunque mi sveli questo segreto...credo che però sia impossibile fare qualcosa!
Old 29-09-2004, 19:36   #2
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Credo purtroppo che sia impossibile, anche perchè in fondo una pagina Web viene interpretata in tempo reale dall browser, e perciò deve essere sotto forma di codice non compilato. Quindi, conoscendo l'URL della pagina si potrebbe semplicemente scaricarla con un qualsiasi programma che lo permetta per poi aprirla come file di testo.

E poi, credo che anche tu abbia copiato qualche parte di pagina Web imparando a programmare in HTML, perchè qualcun'altro non dovrebbe copiare da te? In fondo non dovresti avere nulla da nascondere ...

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 19:47   #3
MeNi@
Senior Member

L'Avatar di MeNi@

Città: Roma
si bonanotte co sta storia...spero che non ti capiti mai a te e poi chi ti ha detto che io ho imparato copiando gli altri?!
grazie dell'aiuto! ciao!
Old 29-09-2004, 20:05   #4
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da MeNi@
si bonanotte co sta storia...spero che non ti capiti mai a te e poi chi ti ha detto che io ho imparato copiando gli altri?!
grazie dell'aiuto! ciao!
Spesso capita di leggere il codice (non intendevo letteralmente copiare) da altre pagine...
Spero che qualcuno più esperto di me ti possa aiutare. Bye!

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 20:06   #5
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Città: fra casa e lavoro
no non si può

inoltre è inutile, anche perchè anche senza copiare il codice, riprodurre una pagina è questione di poco tempo

se poi ti preoccupi dei tuoi script asp/php/jsp non ti devi preoccupare, dato che i webserver son configurati in modo da NON abilitare il download dei sorgenti
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian